Profumo Orientale Floreale Sorprendente Unisex FM 920

 

Tom Ford Ombre Leather equivalente FM 920 profumo

FM 920 profumo orientale, un uomo e una donna. Il suo profumo è una miscela ricca, calda e seducente di cuoio, spezie e sfumature floreali. La nota dominante del cuoio conferisce un carattere distintivo e lussuoso a questa fragranza, mentre le spezie aggiungono un tocco di fascino esotico.
La sua natura intensa e sorprendente rende il profumo particolarmente adatto alle stagioni più fresche come l'autunno e l'inverno. Si armonizza magnificamente con l'aria fredda ed evoca un'atmosfera calda e accogliente.
Il profumo FM 920 è pensato per uomini e donne che apprezzano fragranze audaci, selvagge e sorprendenti. Fa appello a persone che trasudano fiducia, carisma e un pizzico di mistero. Questa fragranza completa la forte personalità di chi la indossa e ne esalta il fascino.
Quando si tratta di scegliere un abito da abbinare a questo profumo, optare per ensemble eleganti e spigolosi è una scelta popolare. Le note lussuose e sensuali della fragranza si fondono perfettamente con un abbigliamento che riflette una personalità sicura ed elegante. Pensa a giacche di pelle, abiti sartoriali o abiti da sera chic.
A cosa corrisponde il FM 920 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Ombre Leather. Federico Mahora 920 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale.

Profumo FM 920 note olfattive:
  1. Note di testa: pepe rosa, incenso, rosa. 
  2. Note di cuore: cuoio, frutti rossi, zafferano. 
  3. Note di fondo: pesca, oud, ambra.
Note profumo: orientali.
Carattere: indomabile, sorprendente.
Ombre Leather equivalente - FM 920
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170920
Prezzo: 39,90 €Profumo Tom Ford Ombre Leather equivalente Federico Mahora 920 recensioni

920 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:13

    Bello, buon profumo. Ce l'avevo prima di essere presentato ad altre fragranze per la cuoio. La cuoio è davanti, il resto delle sfumature è avvitato in modo che non si possa dire se si tratta di fiori o ambra. È tutto presente, ma la cuoio è sempre in primo piano. Ma senza dubbio questa è una delle migliori composizioni sul tema della cuoio. Ottimo da indossare al freddo con la pelletteria, ben mette in risalto gli accessori in cuoio.

    RispondiElimina