Profumo Legnoso Orientale Rilassante Unisex FM 932

 

Eisenberg J'ose equivalente FM 932 profumo online

Profumo FM 932 legnoso unisexQuesto profumo è così strano ma carino allo stesso tempo. Questo profumo squisito combina note floreali e legnose, creando una miscela armoniosa che piace sia agli uomini che alle donne.
Le note di testa del profumo sono caratterizzate da accordi freschi e vibranti, come menta e mandarino, che forniscono un'esplosione di energia e scorza. Man mano che la fragranza si deposita, le note di cuore di gelsomino e lavanda prendono il centro della scena, aggiungendo un tocco di grazia. Infine, le note di fondo di legno di sandalo e muschio forniscono una scia calda e sensuale, lasciando un'impressione duratura.
Questa fragranza FM 932 è versatile e può essere indossata tutto l'anno, adattandosi bene alle diverse stagioni. Le sue note floreali e fruttate lo rendono particolarmente adatto alla primavera e all'estate, evocando un senso di freschezza e vitalità. Tuttavia, le sfumature calde e legnose lo rendono anche un'ottima scelta per l'autunno e l'inverno, aggiungendo profondità e ricchezza ai giorni più freddi.
Questo profumo completa sia le occasioni formali che quelle casual, esaltando qualsiasi abiti e lasciando un'impressione duratura.
A cosa corrisponde il FM 932 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di J'ose. Federico Mahora 932 è una fragranza del gruppo legnose con una nota orientale.

Profumo FM 932 note olfattive:
  1. Note di testa: vaniglia, cumarina, legno d'ambra, musk. 
  2. Note di cuore: artemisia, menta, legno chiaro. 
  3. Note di fondo: cardamomo, lavanda, fiori freschi.
Note profumo: legnose.
Carattere: rilassante, affascinante.
J'ose equivalente - FM 932
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170932
Prezzo: 39,90 €Eisenberg J'ose profumo equivalente Federico Mahora 932 recensioni

932 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:28

    Questa è una fragranza molto calda, avvolgente e avvolgente. Passa da freddo a caldo. È come la cura di un uomo amato che ti coprirà con una coperta, ti darà una pacca sulla testa, verserà il caffè e porterà dolci. Consiglio vivamente di provarlo almeno una volta.

    RispondiElimina