Profumo Legnoso Fougere Unisex FM 931

 

Ambrarem Histoires de Parfums equivalente FM 931 profumo

Profumo FM 931 legnoso fougere unisex. Affascina i sentimenti con la sua miscela unica di note calde e seducenti.
Il profumo si apre con una ricca combinazione di bacche rosa e rosa, creando un'aura vellutata e opulenta. Man mano che il profumo si sviluppa, sentori di cuoio e legno di sandalo levigato aggiungono profondità e complessità, esaltandone ulteriormente il fascino. Le note di fondo della fragranza sono una miscela di ambra e vaniglia, sono le note di fondo che forniscono il fondamento e la profondità al profumo.
Questo profumo FM 931 ha un profumo davvero eccezionale durante i mesi più freddi, come l'autunno e l'inverno. Le sue note calde e accoglienti si fondono armoniosamente con l'aria frizzante, creando un'atmosfera confortante. È particolarmente adatto per abiti da sera e aggiunge un'aria di fascino ad ogni occasione.
Che tu stia partecipando a un evento formale o desideri lasciare un'impressione duratura durante una serata romantica, questo profumo FM è la scelta ideale.
A cosa corrisponde il FM 931 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Histoires de Parfums. Federico Mahora 931 è una fragranza del gruppo legnose con una nota fougere.

Profumo FM 931 note olfattive:
  1. Note di testa: bacche rosa, bosco bianco, rosa. 
  2. Note di cuore: iris, zafferano, cuoio, legno d'ambra. 
  3. Note di fondo: vaniglia, muschio bianco, legno secco, musk.
Note profumo: legnose.
Carattere: primordiale, selvaggio.
Histoires de Parfums equivalente - FM 931
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170931
Prezzo: 39,90 €Ambrarem Histoires de Parfums profumo equivalente Federico Mahora 931 recensioni

931 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo15:10

    La fragranza è molto potente, ambrata, con una specie di accordo cuoio. La pelle è dolce con i lamponi. La fragranza emana chiaramente una morbida calda ambra, pelle animale, completata dal fumo di tabacco.

    RispondiElimina