Profumo Elegante Legnoso Agrumato FM 497

 

K by Dolce & Gabbana equivalente FM 497 profumo

FM 497 profumo da uomo. Questo profumo FM ha un odore molto maschile e sexy e dura abbastanza a lungo. È un profumo piuttosto semplice, ma comunque elegante.
La fragranza si apre con tonificanti note di agrumi, come pompelmo e limone, che le conferiscono un inizio fresco ed energico. Queste note vivaci sono completate da commoventi miscele di bacche di ginepro, peperoncino e geranio, che aggiungono un tocco di mascolinità e profondità al profumo. Man mano che la fragranza si deposita, rivela una base di patchouli sensuale e vetiver terroso, creando una scia calda e accattivante.
Con le sue note fresche ed edificanti, il profumo FM 497 è particolarmente adatto per la primavera e l'estate, aggiungendo un'esplosione di vitalità alla tua giornata. Che tu stia andando in ufficio, partecipando a una gita informale o godendoti una serata romantica, questa fragranza è una compagna perfetta.
Incarna le qualità di un vero gentiluomo dalla personalità carismatica e magnetica. Questa fragranza è per qualcuno che è sicuro di sé, elegante e abbraccia una vita piena di passione e ambizione.
A cosa corrisponde il FM 497 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di K. Federico Mahora 497 è una fragranza del gruppo legnose con nota agrumata. È un profumo per uomini molto eleganti, ma effervescenti; non manca di piccantezza grazie ad un pizzico di peperoncino.

Profumo FM 497 note olfattive:
  1. Note di testa: pompelmo, mandarino, limone, pepe. 
  2. Note di cuore: ginepro, legno di cedro, peperoncino, geranio. 
  3. Note di fondo: patchouli, vetiver, musk, note legnose e ambrate.
Note profumo: legnose.
Carattere: positivo, elegante.
FM 497 ispirato da K
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100497
Prezzo: 25,90 €  DG K profumo equivalente Federico Mahora 497 recensioni

497 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo17:45

    Le note suonano alla grande, in particolare il pompelmo, il ginepro e il cedro. Sono rimasto molto sorpreso dall'odore di questo profumo, nient'altro nella mia collezione ha davvero l'odore di questo profumo. Se stai cercando un profumo estivo pulito, agrumato, succoso e quotidiano, allora vale sicuramente la pena dare un'occhiata a questa fragranza.

    RispondiElimina