Profumo Donna Abbagliante Floreale Fruttato FM 845

 

Miu Miu Miu Miu equivalente FM 845 profumo

Profumo FM 845 di Federico Mahora. Una composizione floreale, frutta e note legnose molto originale e moderna. Questo profumo inizia con fresche note di agrumi. Diventa floreale dopo pochi minuti e leggermente dolce e legnoso dopo poche ore.
Le sue delicate e leggere note floreali lo rendono particolarmente adatto alle stagioni primaverili ed estive, quando la natura è in piena fioritura. Il suo carattere leggero e fresco lo rende perfetto per il giorno, che si tratti di un incontro con gli amici o di una passeggiata pomeridiana informale.
La fragranza è progettata per completare lo stile e la personalità della donna, esaltandone il fascino e lasciando un'impressione duratura.
A cosa corrisponde il FM 845 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Miu Miu. Federico Mahora 845 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata. Sebbene particolarmente intenso, affascina per la sua incredibile leggerezza ispirata alla delicatezza femminile.

Profumo FM 845 note olfattive:
  1. Note di testa: pesca, bergamotto, rabarbaro, resina di elemi, pera, ananas, osmanto, ribes nero, limone, fico, arancia dolce
  2. Note di cuore: violetta, ylang-ylang, iris, magnolia, rosa, mughetto, note ozoniche, gelsomino, salvia, té nero, fiori d’arancio, geranio, menta Americana
  3. Note di fondo: legno di sandalo, muschio bianco, legno di cedro, resina di benzoino, vetiver, cashmeran, patchouli, cipriolo, note gourmand
Note profumo: floreali.
Carattere: chiaro, abbagliante
Miu Miu equivalente - FM 845
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170845
Prezzo: 39,90 €profumo Miu Miu Miu Miu equivalente Federico Mahora 845 recensioni

845 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:43

    Questa fragranza è l'epitome della femminilità per me. La composizione si distingue per la trasparenza e la fresca purezza. Mughetto e agrumi hanno un profumo molto bello senza interrompersi a vicenda. Ho comprato questo profumo un paio di anni fa e non l'ho usato, perché ho una grande collezione di profumi. Ma oggi la mano è arrivata a questo profumo.

    RispondiElimina