Profumo Donna Fresco Agrumato Floreale FM 844

 

Miu Miu L'eau Rosee equivalente FM 844 profumo

Profumo FM 844 di Federico Mahora. Il profumo è delizioso e fresco che incarna la femminilità e la grazia. Questo profumo accattivante è composto da un'armoniosa miscela di note floreali e fruttate, che si traduce in un aroma rinfrescante e delicato che rivela un giardino fiorito.
Le note di testa della fragranza presentano ribes nero e note marine, creando un'esplosione di freschezza che risveglia immediatamente il senso di freschezza. Man mano che la fragranza si deposita, emergono note di cuore di mughetto, violetta e giacinto, che aggiungono un tocco di eleganza e serenità alla composizione. Infine, le note di fondo di muschio e resina di benzoino forniscono una sottile profondità e calore, che indugiano sulla pelle.
Questo profumo FM 844 è particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive. Il suo carattere leggero e arioso completa perfettamente le giornate calde e soleggiate di questi tempi. Questa fragranza è particolarmente piacevole durante le ore diurne, poiché le sue note frizzanti e fresche creano uno stato d'animo edificante ed energizzante.
Questa fragranza completa lo stile femminile, aggiungendo allo stile un tocco di grazia ed eleganza.
A cosa corrisponde il FM 844 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di L'eau Rosee. Federico Mahora 844 è una fragranza del gruppo argumate con nota floreale. È come una crociera lungo la costa siciliana; la freschezza delle note marine e l’allegria dei frutti tropicali.

Profumo FM 844 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, note marine, limone, mela verde, frutti tropicali
  2. Note di cuore: gelsomino, violetta, ylang ylang, mughetto, ribes nero, giacinto, geranio
  3. Note di fondo: patchouli, resina di benzoino, cocco, buccia di pesca, musk
Note profumo: agrumate.
Carattere: fresco, sereno.
L'eau Rosee equivalente - FM 844
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170844
Prezzo: 39,90 €profumo Miu Miu L'eau Rosee equivalente Federico Mahora 844 recensioni

844 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:15

    Adoro questo profumo. Sono una giovane donna e si abbina bene con la mia chimica. Ricevo tanti complimenti.
    Mia sorella sta impazzendo per questo profumo, che ha trovato nella mia gigantesca collezione di profumi, lo vuole per il suo compleanno.

    RispondiElimina