Profumo Dolce Floreale Gourmand da Donna FM 846

 

Jean Paul Gaultier So Scandal equivalente FM 846 profumo

Profumo FM 846 di Federico Mahora. Il profumo è molto dolce, se ti piacciono i profumi floreali dolci, forse ti piacerebbe comprare questa fragranza. Il profumo è una bella miscela di note contrastanti, creando una sinfonia di aromi che è allo stesso tempo seducente, audace e audace.
Questo profumo si apre con una vibrante esplosione di bergamotto agrumato e pera succosa, che cattura immediatamente l'attenzione. Il cuore della fragranza rivela un seducente bouquet di tuberosa, gelsomino e fiori d'arancio, aggiungendo un tocco di dolcezza e femminilità. Infine, le note di fondo di fava tonka e legno di sandalo forniscono un abbraccio caldo e confortante, lasciando un'impressione duratura. Il profumo è molto dolce, ma se ti piacciono i profumi dolci, allora questa fragranza è per te.
Questa fragranza FM 846 è una compagna perfetta per ogni stagione, in quanto la sua natura versatile permette di godersela tutto l'anno. Tuttavia, questo profumo è più adatto per la stagione fredda, mentre le note calde e dolci conferiscono all'aroma un'aura gourmand durante i mesi più freddi.
La fragranza incarna un senso di audacia ed eleganza, rendendola la scelta perfetta per quelle donne che vogliono lasciare un'impressione duratura e indelebile. La fragranza fa appello alle donne che apprezzano un equilibrio tra dolcezza e audacia.
A cosa corrisponde il FM 846 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di So Scandal. Federico Mahora 846 è una fragranza del gruppo floreali con una nota gourmand. È una composizione ambigua - da un lato è affascinante grazie al caramello e note di latte, dall'altro a tratti pungente.

Profumo FM 846 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, pera, frutti ross
  2. Note di cuore: gelsomino, fiori d'arancio, pepe bianco
  3. Note di fondo: caramello, note di latte, ambra, musk
Note profumo: floreali.
Carattere: affascinante ma tagliente
So Scandal equivalente - FM 846
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170846
Prezzo: 39,90 €profumo JPG So Scandal equivalente Federico Mahora 846 recensioni

846 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo14:48

    Ho appena comprato questo profumo, me ne sono innamorata dopo aver spruzzato il profumo sulla pelle. È un profumo che riacquisterò sempre. Il profumo di questo profumo è molto buono. Dura 6 ore sulla pelle. È un profumo meraviglioso.

    RispondiElimina