Profumo Donna Caldo Floreale Gourmand FM 842

 

Valentino Voce Viva equivalente FM 842 profumo

Profumo FM 842 di Federico Mahora. Il profumo è caldo e costoso, elegante e raffinato, dolce e speziato. Con la sua miscela unica di note floreali e legnose, lascia un'impressione duratura e l'odore aleggia nell'aria.
Il profumo di questo profumo è un'armoniosa sinfonia di bergamotto radioso, mandarino frizzante e note di frutti succosi che forniscono una fresca e dolce esplosione di energia. Questo impressionante inizio è delicatamente bilanciato dall'essenza morbida e femminile del fiore d'arancio. Man mano che la fragranza si sviluppa, svela un ricco cuore di rosa, mughetto, gelsomino e gardenia, conferendo un'aria di bellezza e grazia senza tempo.
Le note di fondo del profumo sono una fusione di calda vaniglia, cremoso legno di sandalo e fava tonka, creando un'atmosfera sensuale e confortante. Questi accordi persistenti avvolgono la donna in un aroma accogliente e caldo, lasciando una scia memorabile ovunque vada.
Questa fragranza FM 842 è incredibilmente versatile, adatta sia per il giorno che per la sera. Durante i mesi primaverili ed estivi, quando il sole splende e la natura è in piena fioritura, il profumo è la scelta perfetta. Le sue note fresche, calde e floreali catturano l'essenza della stagione calda, evocando un'esplosione di gioia e vitalità.
È un classico moderno, adatto a donne di tutte le età che apprezzano la bellezza senza tempo. Puoi consigliare questo profumo alle donne che cercano un profumo floreale di lunga durata.
A cosa corrisponde il FM 842 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Voce Viva. Federico Mahora 842 è una fragranza del gruppo floreali con una nota gourmand. È un cocktail floreale e fruttato che riscalderà anche le giornate più fredde grazie alle sue deliziose note.

Profumo FM 842 note olfattive:
  1. Note di testa: pesca, bergamotto, rabarbaro, zenzero, pera, ananas, ribes nero, cocco, mela, mandarino
  2. Note di cuore: gelsomino, fresia, rosa, mughetto, gardenia, note verdi, fiori d'arancio
  3. Note di fondo: vaniglia, legno di cedro, fava tonka, ambra grigia, sandalo, musk
Note profumo: floreali.
Carattere: appetitoso, caldo
Voce Viva equivalente - FM 842
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170842
Prezzo: 39,90 €profumo Valentino Voce Viva equivalente Federico Mahora 842 recensioni

842 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo15:21

    Oggi l'ho testato per la prima volta, la fragranza è meravigliosa, cambia continuamente ed è interessante osservarla, come da una semplice fragranza, si è rivelata molto femminile e carina. In generale, mi piace questo profumo, perché ora è inverno e in inverno voglio una fragranza dolce e calda.

    RispondiElimina