Profumo Donna Equilibrato Floreale Fruttato FM 841

 

Maison Francis Kurkdjian À La Rose equivalente FM 841 profumo

Profumo FM 841 di Federico Mahora. Questo è un profumo fruttato-floreale equilibrato, dolce e leggero. Questo profumo cattura la bellezza e l'eleganza delle rose fresche.
Il profumo si apre con un'esplosione di vibrante e piccante bergamotto, che gradualmente lascia il posto a un lussureggiante bouquet di rose. Le note di cuore rivelano i petali vellutati della rosa, creando un accordo floreale ricco e indulgente. Infine, la fragranza si assesta su una base calda e sensuale di muschio, aggiungendo profondità e longevità al profumo.
Questo profumo FM 841 è un'ode alla femminilità, una dichiarazione d'amore universale tradotta nel linguaggio dei profumi. Se vuoi una bella rosa, allora questa fragranza è per te.
Questo squisito profumo è particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive, quando la natura è in piena fioritura. Cattura perfettamente l'essenza di queste stagioni vibranti, rendendolo una scelta ideale per l'abbigliamento da giorno.
Che sia una moderna romantica, un'amante della natura o semplicemente una bella donna che apprezza il fascino delle rose, questa fragranza catturerà sicuramente i suoi sensi.
A cosa corrisponde il FM 841 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di A La Rose. Federico Mahora 841 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata. È come un bouquet di rose romantiche; grazie alla composizione soave, è perfetta per donne equilibrate.

Profumo FM 841 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, lychee, foglie di pera
  2. Note di cuore: rosa, magnolia, viola
  3. Note di fondo: prugna, musk
Note profumo: floreali.
Carattere: equilibrato, con note di rosa
A La Rose equivalente - FM 841
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170841
Prezzo: 39,90 €profumo Maison Francis Kurkdjian A La Rose equivalente Federico Mahora 841 recensioni

841 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo15:45

    Rosa incredibilmente delicata e fragile con un leggero brivido mattutino. È proprio come un sorso di una deliziosa bibita fresca, piacevolmente rinfrescante e tonificante. Il profumo è molto gradevole per la stagione calda. La fragranza è molto femminile, gentile, lunatica, ma la sua durata è leggera e ventosa come la gioia che porta. Il miglior profumo di rosa fresca.

    RispondiElimina