Profumo Floreale Orientale Unico Unisex FM 942

 

Hermes Twilly d’Hermes equivalente FM 942 profumo

PURE Royal 942 profumo unico. La fragranza è speziata, calda e unica. Questo profumo è una squisita armonia di accordi floreali, speziati e orientali, che si traduce in un aroma davvero affascinante.
La fragranza si apre con un'esplosione di note fresche e speziate, tra cui zenzero, bergamotto e arancia amara, che sollevano istantaneamente lo spirito. Mentre il profumo si assesta, le note di cuore rivelano un incantevole bouquet floreale di tuberosa, gelsomino e fiori d'arancio. Qui lo zenzero si sposa con una morbida e cremosa tuberosa. Una bellissima regina di fiori bianchi con un fresco tocco speziato. Infine, le note di fondo di legno di sandalo e vaniglia conferiscono un finale caldo e cremoso che indugia sulla pelle e sui vestiti.
Questo profumo FM 942 per gli amanti delle fragranze fresche, speziate e calde. La sua natura vibrante ed energica la rende particolarmente adatta per i mesi primaverili ed estivi, quando il suo carattere rinfrescante e vivace può davvero avere un ottimo profumo.
Questa fragranza è pensata sia per le donne che per gli uomini che trasudano sicurezza e hanno gioia di vivere. Si rivolge a persone che apprezzano una fragranza unica e giocosa, con un tocco di mistero.
A cosa corrisponde il FM 942 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Twilly. Federico Mahora 942 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale.

Profumo FM 942 note olfattive:
  1. Note di testa: zenzero, mandarino giallo, fiori d’arancio
  2. Note di cuore: gelsomino, patchouli, viola
  3. Note di fondo: tuberosa, musk, legno di sandalo
Note profumo: floreali.
Carattere: giocoso, unico, gioioso
Twilly d’Hermes equivalente - FM 942
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170942
Prezzo: 39,90 €    Twilly d’Hermes profumo equivalente Federico Mahora 942 recensioni

942 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento