Integratore Alimentare Day Skin SPA

 

Integratore alimentare Day Skin SPA per donne e uomini
Integratore alimentare a sostegno della pelle dall'aspetto sano con estratto di guava, estratto di amla, vitamine, zinco e selenio. Proteggi la tua pelle dall'interno contro le sfide di tutti i giorni. 
Stress, impatti ambientali negativi, raggi UV e radicali liberi contribuiscono alla riduzione della capacità naturale della pelle di immagazzinare acqua, questo determina il suo invecchiamento precoce. DAY SKIN SPA è un prodotto creato con preziose essenze naturali, vitamine e minerali che renderanno la tua pelle tonica, fresca, liscia ed elastica. Day Skin Spa è una fonte di bellezza che viene da dentro. Contiene un ricco cocktail di ingredienti pregiati. La vitamina C supporta la produzione di collagene per garantire il corretto funzionamento della pelle, la vitamina E, lo zinco e il selenio aiutano a proteggere le cellule dai radicali liberi (stress ossidativo).
Una fonte di bellezza dall'interno. Un ricco cocktail di ingredienti. Supporta la produzione di collagene. Protegge le cellule dai radicali liberi. Adatto ai vegani.

Assumere 1 compressa al giorno con un bicchiere d'acqua durante un pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Capacità: 5,45 g.
Codice: 801116
Prezzo: 32,90 € FM profumeria online che si occupa della vendita di fm profumi e make-up, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

Nessun commento:

Posta un commento