Integratore Alimentare Night Skin SPA

 

Integratore alimentare Night Skin SPA per donne e uomini
Integratore alimentare per una pelle dall'aspetto sano con estratto di melograno, estratto di frumento senza glutine, vitamine e zinco. Di notte il tuo corpo si rigenera dopo le fatiche della vita quotidiana.
Sostienilo con una fonte unica di cure notturne e di ristoro. Preziose essenze della natura, vitamine e antiossidanti supportano la naturale rigenerazione della pelle durante il sonno. Ti lasceranno una sensazione rinfrescata, rivitalizzata e luminosa. Night Skin Spa è una fonte di bellezza proveniente da dentro. Una composizione naturale e unica di antiossidanti, Vitamine e minerali forniscono un intenso rinnovamento durante il sonno. Gli estratti di melograno e grano rigenerano e rivitalizzano la pelle, migliorandone la compattezza e riducendo le rughe. Zinco e Vitamina E proteggono le cellule contro i radicali liberi (stress ossidativo). La vitamina C aiuta nella corretta produzione di collagene, vitamina B12 e acido folico.
Rinnovamento intensivo durante il sonno. Risveglia la luminosità della pelle. Migliora la compattezza della pele e riduce le rughe. Attivi rigeneranti. Melograno rivitalizzante. Estratti di grano. Adatto ai vegani.
Assumere 1 compressa al giorno con un bicchiere d'acqua durante un pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Capacità: 5,5 g.
Codice: 801117
Prezzo: 36,90 € FM profumeria online che si occupa della vendita di fm profumi e make-up, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

Nessun commento:

Posta un commento