Profumo Floreale Fruttato Sensuale Unisex FM 985

 

Aerin Mediterranean Honeysuckle In Bloom equivalente FM 985 profumo

PURE Royal 985 profumo florale. Il profumo è fresco e speziato che incarna l'aroma di un rigoglioso giardino mediterraneo. Questo profumo squisito combina l'aroma inebriante dei fiori di caprifoglio con un tocco di bergamotto e pompelmo, creando una composizione fresca e sensuale.
La fragranza ricorda una calda giornata estiva, rendendola particolarmente adatta alle stagioni primaverili ed estive. Le sue note luminose e tonificanti completano perfettamente il clima soleggiato, portando un senso di gioia e serenità. Il profumo è pensato per essere indossato durante il giorno, poiché emana un aroma leggero e rinfrescante, perfetto per uscite informali, picnic o passeggiate sulla spiaggia.
Il profumo FM 985 fa appello sia alle donne che agli uomini che apprezzano i profumi ispirati alla natura con un tocco di raffinatezza. Il profumo per un individuo sicuro di sé ed elegante che ama la bellezza della vita all'aria aperta. La fragranza è versatile e può essere apprezzata da persone di età e stili diversi, aggiungendo un tocco di fascino alla loro personalità complessiva.
Quando si tratta di scegliere un abito che integri questo profumo, optare per abiti leggeri e ariosi sarebbe l'ideale. L'obiettivo è migliorare l'esperienza complessiva di indossare il profumo abbracciando uno stile rilassato e disinvolto che si allinea con la sua ispirazione mediterranea.
A cosa corrisponde il FM 985 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Honeysuckle In Bloom. Federico Mahora 985 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 985 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, pomelo rosa, mirtillo rosso
  2. Note di cuore: caprifoglio, gardenia, gelsomino
  3. Note di fondo: legni biondi, muschio
Note profumo: floreali.
Carattere: sofisticato, sensuale
Honeysuckle In Bloom equivalente - FM 985
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170985
Prezzo: 39,90 €Honeysuckle In Bloom profumo equivalente Federico Mahora 985 recensioni

985 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:30

    Questa è una miscela perfetta per me di acqua, fiori, profumo verde con una leggera dolcezza. Uno dei miei profumi primaverili preferiti è il caprifoglio. L'ho indossato quando non voglio che qualcosa sia troppo pesante ma posso comunque godermi il profumo.

    RispondiElimina