Profumo Orientale Legnoso Marino Unisex FM 986

 

Yves Saint Laurent Caban equivalente FM 986 profumo

PURE Royal 986 profumo unisex. Profumo morbido, piacevole e facile da indossare per uomini e donne. Ha un profilo olfattivo unico che combina note calde e legnose con un tocco di accordi floreali e aromatici.
Il profumo si apre con una deliziosa nota di pepe rosa, che all'inizio attira la tua attenzione, poi arriva il legno di sandalo e la fava tonka per creare questa sensazione orientale con un leggero tocco legnoso. Se ami il sandalo e la tonka, è per te.
Il profumo ha un ottimo profumo durante i mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno. Il calore della fragranza si armonizza con l'aria frizzante, rendendolo il compagno perfetto per quelle serate accoglienti o occasioni speciali. Per quanto riguarda l'ora del giorno, il profumo FM 986 è versatile e può essere indossato sia di giorno che di sera. La sua sofisticata miscela di note passa senza sforzo da un profumo fresco e vibrante a un profumo seducente e seducente, rendendolo adatto a varie occasioni.
La fragranza è progettata per individui sicuri ed eleganti che apprezzano l'eleganza classica con un tocco moderno. Si rivolge a uomini e donne. Questa fragranza è la scelta perfetta per coloro che abbracciano la propria individualità e amano indulgere in profumi lussuosi.
A cosa corrisponde il FM 986 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Caban. Federico Mahora 986 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 986 note olfattive:
  1. Note di testa: pepe nero, cocco, pepe rosa.
  2. Note di cuore: iris, osmanto, incenso, olibano.
  3. Note di fondo: sandalo, vaniglia, fava tonka, patchouli.
Note profumo: orientali.
Carattere: marino, coinvolgente.
Caban equivalente - FM 986
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170986
Prezzo: 39,90 €Caban profumo equivalente Federico Mahora 986 recensioni

986 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:24

    Questa fragranza è leggermente dolce e talcata, ma l'iris è la nota più evidente in questo profumo. È un perfetto equilibrio di fioriture per accogliere sia l'uomo che la donna. Perfetto per il caldo che porta il vento del sud.

    RispondiElimina