Profumo Floreale Fruttato Affascinante Unisex FM 984

 

Juliette Has A Gun Pear Inc equivalenza FM 984 profumo

PURE Royal 984 profumo florale, un uomo e una donna. Il profumo è un gustoso che racchiude l'essenza di pere fresche e succulente. Il suo delizioso profumo combina la dolcezza delle pere mature con un tocco di sfumature floreali. Questo profumo squisito cattura il gusto aromatico di questo frutto amato.
Perfetto per ogni stagione, il profumo è versatile e può essere gustato tutto l'anno. Le sue note rinfrescanti e fruttate lo rendono particolarmente adatto alla primavera e all'estate, aggiungendo una deliziosa sferzata di energia alle giornate calde e soleggiate. Inoltre, le sue sottili sfumature floreali aggiungono un tocco di eleganza che può migliorare qualsiasi festa autunnale o invernale.
Progettato per le persone che apprezzano le fragranze FM 984 uniche e incantevoli, il profumo si rivolge sia alle donne che agli uomini che cercano un profumo accattivante e distintivo. La sua miscela armoniosa di note fruttate e floreali fa appello a coloro che apprezzano il fascino e un tocco di giocosità.
A cosa corrisponde il FM 984 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Has A Gun Pear Inc. Federico Mahora 984 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 984 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, pera, foglie calpestate
  2. Note di cuore: fiore di pero, gelsomino trasparente
  3. Note di fondo: ambra grigia, muschi preziosi
Note profumo: floreali.
Carattere: gustoso, affascinante, gioioso
FM 984 ispirato da Has A Gun Pear Inc
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170984
Prezzo: 39,90 €Has A Gun Pear Inc profumo equivalente Federico Mahora 984 recensioni

984 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Profumo leggero e fresco10:15

    Questo profumo è così leggero, fresco e pulito, anche dolce di basso profilo. Mi piacciono i profumi fruttati, come la mela verde o la pesca. Non avevo mai provato un profumo di pera prima. Questi profumi hanno un profumo incredibile. Se ti piacciono i profumi fruttati, questa fragranza fa per te. Riceverai i complimenti quando indosserai questo profumo.
    Il profumo inizia con la pera verde e si addolcisce in una fragranza cremosa, dolce, leggermente legnosa, che dura tutto il giorno. Se lavori in un ufficio (dirigente, agente assicurativo, medico, insegnante e così via), questo profumo fa per te.

    RispondiElimina
  2. Anonimo10:37

    È una boccata d'aria fresca ogni volta che spruzzo questo profumo. La pera ha un odore molto succoso e si deposita sulla buccia molto bene. Solo una pera molto croccante e succosa. Onestamente, questa fragranza sarà la mia scelta per le giornate calde e l'ufficio.
    Lavoro nel campo delle assicurazioni immobiliari e avevo bisogno di qualcosa di molto leggero e sottile. Questo e 'esattamente quello che stavo cercando.

    RispondiElimina