Profumo Floreale Fougere Sofisticato Unisex FM 501

 

Tom Ford Rose Prick equivalente FM 501 profumo

PURE Royal 501 profumo florale, un uomo e una donna. Un'originale combinazione di note che delizierà anche l'intenditore più esigente. Rende omaggio agli accordi classici della più nobile varietà di rosa bulgara, che, combinata con l'affascinante mughetto di maggio e i fiori di biancospino, conferisce un carattere estremamente sensibile al cuore della fragranza.
Il profumo è perfetto da indossare durante le stagioni primaverili ed estive, quando l'aria è piena della fragranza dei fiori che sbocciano. È particolarmente adatto per il giorno, come brunch o pranzi, feste in giardino o piacevoli passeggiate nel parco. La freschezza e la vivacità del profumo lo rendono una scelta deliziosa per la stagione calda, evocando un senso di romanticismo.
A cosa corrisponde il FM 501 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Rose Prick. Federico Mahora 501 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fougere.

Profumo FM 501 note olfattive:
  1. Note di testa: lampone, pompelmo, susina, ribes nero, davane, pepe rosa
  2. Note di cuore: cipresso, biancospino, rosa, giglio, tagetes, camomilla, geranio
  3. Note di fondo: anilla, cedro, benzoino, orcanox, cioccolato, patchouli, zibetto, ambra, cypriol, accordo gourmand, musk, santamanol*, labdanum
Note profumo: floreali.
Carattere: sofisticato, coinvolgente
Rose Prick equivalente - FM 501
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170501
Prezzo: 51,90 €profumo Tom Ford Rose Prick equivalente Federico Mahora 501 recensioni

501 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo20:31

    Amo le rose e loro amano me. Mi tratto con il profumo che amo dopo la doccia al mattino, anche se sto solo a casa. Questo mi ha fatto sentire speciale e bellissima. È un perfetto profumo primaverile o estivo per una giovane donna.

    RispondiElimina