Profumo Floreale Fruttato Affascinante Donna FM 499

 

DKNY Delicious Delights Dreamsicle equivalente FM 499 profumo donna

FM 499 profumo floreale donna. Combina note fruttate e cipriate per creare un'esperienza olfattiva unica e seducente.
La fragranza si apre con un'esplosione di mandarino, lampone maturo e pesca sensuale, creando un delizioso profumo fruttato. Man mano che il profumo si evolve, rivela un cuore cremoso di note di sorbetto alla pesca e delicato gelsomino, aggiungendo un tocco di fascino alla composizione. La fragranza si conclude con una base calda e dolce di vaniglia e caramello, lasciando una scia deliziosa e confortante. Se ami il sorbetto alla pesca e ami un profumo fruttato, è tutto ciò che serve per acquistare.
Questo profumo FM 499 è particolarmente adatto per le stagioni più calde, come la primavera e l'estate, quando le sue qualità fruttate e rinfrescanti completano perfettamente la giornata di sole. È l'ideale da indossare durante il giorno, sia che tu stia andando in spiaggia, godendoti un picnic nel parco o semplicemente facendo commissioni in città.
Il profumo è pensato per la donna moderna e avventurosa che ama concedersi i dolci piaceri della vita.
Quando si tratta di abbinare un abiti a questo profumo, opta per ensemble leggeri e luminosi che riflettono la natura gioiosa ed energica della fragranza.
A cosa corrisponde il FM 499 di equivalenza? Questi profumo con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Delicious Delights Dreamsicle. Federico Mahora 499 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata. 

Profumo FM 499 note olfattive:
  1. Note di testa: pera, frutti rossi, mela rossa
  2. Note di cuore: pesca, mughetto, legno di cedro
  3. Note di fondo: vaniglia, caramello, musk
Note profumo: floreale.
Carattere: cipriato, affascinante
Delicious Delights Dreamsicle equivalente - FM 499
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100499
Prezzo: 25,90 €    profumo DKNY Delicious Delights Dreamsicle equivalente Federico Mahora 499 recensioni

499 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. La fragranza è talcata, affascinante, pesca e frutta. Per l'estate - perfetto. La longevità è moderata, non è molto duratura, ma per me questo non è un aspetto negativo in questo caso. Questo profumo per gli amanti degli aromi di frutta. Mi è piaciuto questo profumo, per la stagione primavera-estate. Miglior profumo talcato.

    RispondiElimina