Profumo Agrumato Legnoso Unisex FM 981

 

Tom Ford Neroli Portofino Acqua equivalente FM 981 profumo

PURE Royal 981 - profumo unisex adatto sia per le donne che per gli uomini. È profumo, che ti fa sentire pulito e vibrante. Emana un profumo rinfrescante e pieno di vita, perfetto per chi cerca una sferzata di vitalità.
La fragranza si apre con una vibrante miscela di note agrumate, principalmente dominate dall'aroma di neroli. Le qualità sapide e piccanti del fiore di neroli sono magnificamente bilanciate con sentori di bergamotto e limone, creando un'introduzione luminosa e piena di vita.
Mentre il profumo FM 981 si assesta, emerge una nota di cuore floreale, caratterizzata da delicate note di ginepro e gelsomino. Questi accordi floreali aggiungono un tocco di eleganza alla fragranza, esaltandone ulteriormente il fascino.
Le sfumature calde e sensuali dell'arancio e del muschio creano una base confortante, lasciando una scia persistente che cattura l'attenzione per tutto il giorno.
Questa fragranza è particolarmente adatta per le stagioni primaverili ed estive quando la sua composizione leggera e ariosa completa il clima soleggiato e caldo. È meglio indossarlo durante il giorno, poiché le sue qualità tonificanti e vibranti si allineano perfettamente con l'atmosfera luminosa e calda della giornata.
Il profumo FM 981 piace sia agli uomini che alle donne che apprezzano le fragranze fresche e agrumate. La sua natura unisex lo rende versatile, permettendo a chiunque di godere del suo profumo tonificante. È particolarmente adatto per le persone che trasudano sicurezza e gusto per la vita.
A cosa corrisponde il FM 981 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Neroli Portofino Acqua. Federico Mahora 981 è una fragranza del gruppo argumate con una nota legnosa.

Profumo FM 981 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, limone, petitgrain.
  2. Note di cuore: neroli, ginepro, fiori bianchi.
  3. Note di fondo: arancio, legni bianchi, musk.
Note profumo: agrumate.
Carattere: pieno di vita, vibrante.
Neroli Portofino Acqua equivalente - FM 981
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170981
Prezzo: 39,90 € Neroli Portofino Acqua profumo equivalente Federico Mahora 981 recensioni

981 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:17

    Continuo a non pentirmi dell'acquisto. Il profumo è molto fresco ed estivo. La prima cosa che mi viene in mente è la vacanza. Vacanze al mare, vacanze in luoghi generalmente mediterranei, dove farsi arrostire sotto il sole cocente e un profumo come questo qui è proprio buono perché rinfrescante. Tutto sommato, amo ancora questo profumo. Lo trovo unico e l'odore è semplicemente molto estivo, gradevole e ottimo.

    RispondiElimina