Profumo Agrumato con Una Nota di Sale Marino Unisex FM 982

 

Tom Ford Sole Di Positano equivalente FM 982 profumo

PURE Royal 982 profumo unisex. Il profumo è fresco come una brezza marina che cattura l'essenza di una costa soleggiata. Il profumo è una miscela armoniosa di note agrumate e floreali, creando un aroma bello e leggero.
La fragranza si apre con un'esplosione di agrumi freschi, comprese note di limone e mandarino, che rinvigoriscono istantaneamente la mente. Man mano che il profumo si sviluppa, emergono le note di cuore di gelsomino e ylang-ylang, che aggiungono un tocco di sensualità. Le note di fondo di muschio e legno di cedro forniscono una base calda e terrosa, esaltando la profondità complessiva e la longevità della fragranza.
È particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive quando il sole splende e la natura è in piena fioritura. Il suo carattere vibrante ed energizzante lo rende ideale per l'abbigliamento da giorno, sia che tu stia passeggiando lungo la spiaggia, pr in vacanza o passeggiando in città. La fragranza cattura lo spirito spensierato dell'estate, rendendola perfetta per una vacanza al mare o per qualsiasi occasione in cui desideri sentirti riposato e raggiante.
Questo profumo FM 982 è progettato per uomini e donne che apprezzano un profumo fresco come una brezza marina. È adatto a coloro che cercano una fragranza che incarni la bellezza della natura e la gioia della vita.
Quando si tratta di scegliere un abito che integri il profumo, pensa alla luce e ai vestiti mossi dal vento che riflettono la natura spensierata e vibrante della fragranza.
A cosa corrisponde il FM 982 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Sole Di Positano. Federico Mahora 982 è una fragranza del gruppo argumate con una nota di sale marino.

Profumo FM 982 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, bergamotto, ylangylang, limone, petitgrain.
  2. Note di cuore: gelsomino, mughetto, fiori d’arancio.
  3. Note di fondo: benzoino, muschio, legno di cedro, musk.
Note profumo: agrumate.
Carattere: fresco come una brezza marina, sensuale.
Sole Di Positano equivalente - FM 982
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170982
Prezzo: 39,90 € Sole Di Positano profumo equivalente Federico Mahora 982 recensioni

982 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:09

    La mia scoperta quest'estate. Una fragranza molto bella e versatile. Ho ordinato questa fragranza sapendo che amo i profumi di agrumi. Su di me sono agrumi sensuali e un bouquet complesso di qualcosa di dolce-salato. In generale, l'aroma è molto nobile. Incredibile profumo estivo.

    RispondiElimina