Profumo Floreale Fruttato Appetitoso Unisex FM 983

 

Marc Jacobs Perfect equivalente FM 983 profumo

PURE Royal 983 profumo florale, un uomo e una donna. Il profumo ha un profumo fresco e un po' dolce, come una gioiosa giornata di fine primavera. Questo profumo è vibrante e contemporaneo, progettato per evocare gioia, fiducia ed espressione di sé.
La fragranza si apre con succose note di rabarbaro e ribes nero, donando un tocco rinfrescante ed energico. Le note di cuore rivelano un bouquet di violetta, fresia e legno di cedro, aggiungendo un'eleganza morbida e floreale alla composizione. Infine, le note di fondo di cashmeran e ambrox donano profondità e calore, rendendo il profumo sensuale e appetitoso.
La sua natura edificante ed energica la rende particolarmente adatta per le stagioni primaverili ed estive, dove la sua aura vibrante si armonizza con la natura in fiore. Inoltre, il suo carattere fresco e gioioso lo rende una scelta ideale per l'abbigliamento da giorno, aggiungendo un tocco di luminosità al tuo stile.
Questa fragranza FM 983 si rivolge sia alle donne che agli uomini che apprezzano un profumo moderno e dinamico che riflette la loro individualità. Le sue note floreali e legnose raggiungono un equilibrio perfetto, attraendo un vasto pubblico che cerca un profumo che incarni sia la gioia che la forza.
Quando si tratta di abbinarlo a un vestiti, le opzioni sono infinite, permettendoti di esprimere il tuo stile personale.
A cosa corrisponde il FM 983 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Perfect. Federico Mahora 983 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 983 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, bacche rosa, ribes nero, frutti esotic
  2. Note di cuore: viola, fresia, rosa, mughetto, mimosa
  3. Note di fondo: pesca, ambra, muschi, legni secchi
Note profumo: floreali.
Carattere: gioioso, appetitoso
Perfect equivalente - FM 983
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170983
Prezzo: 39,90 €Perfect profumo equivalente Federico Mahora 983 recensioni

983 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:46

    Ottimo profumo! L'aroma si mescola in un'inseparabile palla accogliente. Il profumo è molto giocoso e allegro. Un buon profumo estivo, ma vorrei che profumasse più forte e avesse più resistenza.

    RispondiElimina