Profumo Floreale Fruttato Passionale Unisex FM 937

 

Giorgio Armani Si Passione equivalente FM 937 profumo

PURE Royal 937 profumo florale fruttato. Il profumo molto ben composto e intenso ma non pesante. La fragranza è affascinante, perché è dolce ma allo stesso tempo fresca senza mancare di profondità.
Il profumo del profumo è una composizione floreale e fruttata con un sottotono caldo e seducente. Si apre con note vibranti e succose di ribes nero, pera e pepe rosa. Le note di cuore rivelano un bouquet di note floreali femminili, tra cui rosa, gelsomino ed eliotropio, aggiungendo un tocco elegante e romantico. Infine, le note di fondo di legno di cedro e vaniglia creano una scia sensuale e duratura, lasciando un'impressione memorabile.
Questo profumo FM 937 floreale fruttato si adatta perfettamente all'energia dell'evento annuale in tutta la città. È una combinazione leggermente femminile, passionale e intensa.
Le sue note di testa vibranti e fruttate lo rendono perfetto per la primavera e l'estate, mentre le note di fondo calde e seducenti aggiungono profondità e ricchezza che possono essere apprezzate anche durante i mesi più freddi. La fragranza può essere indossata giorno o notte, estate, autunno o primavera.
È progettato per individui sicuri e appassionati che abbracciano la loro femminilità o mascolinità. È una fragranza che incarna forza, eleganza e sensualità. Il profumo fa appello sia alle donne che agli uomini che apprezzano un profumo accattivante che lascia un'impressione duratura.
A cosa corrisponde il FM 937 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Si Passione. Federico Mahora 937 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 937 note olfattive:
  1. Note di testa: pepe rosa, riber nero, pera
  2. Note di cuore: rosa, elitropio, gelsomino
  3. Note di fondo: vaniglia, musk, legno di cedro
Note profumo: floreali.
Carattere: affascinante, passionale
Si Passione equivalente - FM 937
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170937
Prezzo: 39,90 €profumo equivalente Si Passione Federico Mahora 937 recensioni

937 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento