Profumo Floreale Orientale Raffinato Unisex FM 938

 

Valentino Donna Born In Roma equivalente FM 938 profumo

FM 938 profumo raffinato. Il profumo è pieno di vita, che trasuda eleganza e raffinatezza. Il suo profumo combina note floreali, legnose e gourmand per creare un profumo dolce, fruttato e vanigliato.
La fragranza si apre con un'esplosione di note di testa fresche e frizzanti, tra cui succoso ribes nero e vibrante pepe rosa. Man mano che il profumo si sviluppa, le note di cuore rivelano un bouquet delicato e inebriante di gelsomino e tuberosa, aggiungendo un tocco di femminilità alla composizione. Le note di fondo di vaniglia, ambra e sfumature legnose forniscono una base calda e sensuale che indugia sulla pelle.
Questo profumo FM 938 squisito è versatile e può essere indossato tutto l'anno, rendendolo adatto a qualsiasi stagione. Tuttavia, la fragranza è ottima per l'autunno, l'inverno e l'inizio della primavera. La sua natura elegante e leggermente dolce lo rende particolarmente adatto per abiti da sera o occasioni speciali, aggiungendo un tocco di raffinatezza al tuo abbigliamento.
Il profumo FM 938 è pensato per donne e uomini sicuri ed eleganti che apprezzano una fragranza che incarna un equilibrio tra modernità ed eleganza senza tempo. Si rivolge a persone che cercano un profumo sofisticato e accattivante che lasci un'impressione duratura.
La prima impressione sarà un buon profumo, la seconda sarà un'ottima fragranza. Può essere il profumo del giorno più felice della tua vita.
A cosa corrisponde il FM 938 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Donna Born In Roma. Federico Mahora 938 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale.

Profumo FM 938 note olfattive:
  1. Note di testa: note agrumate, pepe rosa, germogli di ribes nero
  2. Note di cuore: gelsomino
  3. Note di fondo: vaniglia, ambra
Note profumo: floreali.
Carattere: all'avanguardia, raffinato, pieno di vita
Donna Born In Roma equivalente - FM 938
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170938
Prezzo: 39,90 €profumo equivalente Valentino Born In Roma Federico Mahora 938 recensioni

938 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento