Profumo di Lusso Moderno alla Vaniglia Unisex FM 504

 

Bvlgari Le Gemme Orom equivalente FM 504 profumo

PURE Royal 504 profumo. Un moderno profumo di vaniglia. Il suo profumo ricco e orientale è un vero capolavoro, ideale per le stagioni più fresche e gli eventi serali. La fragranza si rivolge sia agli uomini che alle donne che apprezzano il lusso e si abbina perfettamente ad un abbigliamento elegante e raffinato.
Il pepe rosa e lo zafferano sono le note di testa di questa fragranza, che lasciano il posto a note di cuore di legno di cedro e legno di oud. Le note di fondo di vaniglia e resina di benzoino forniscono un finale caldo e sensuale. L'effetto complessivo del profumo è un profumo che trasuda eleganza, raffinatezza e un tocco di sensualità.
Questo profumo FM 504 è ideale per le stagioni autunnali e invernali, dove le temperature più fresche all'esterno esaltano il calore e la profondità della fragranza. È particolarmente adatto per l'abbigliamento da sera, rendendolo la scelta perfetta per occasioni speciali o serate romantiche.
Il profumo è per coloro che apprezzano le cose belle della vita, emanando sicurezza, fascino e raffinatezza. Si rivolge a coloro che sono attratti da profumi lussuosi che lasciano un'impressione duratura.
A cosa corrisponde il FM 504 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Le Gemme Orom. Federico Mahora 504 è una fragranza del gruppo orientale con una nota di vaniglia. Profumo di lusso a prezzo economico.

Profumo FM 504 note olfattive:
  1. Note di testa: pepe rosa, zafferano.
  2. Note di cuore: legno di sandalo, legno di oud.
  3. Note di fondo: benzoino, vaniglia.
Note profumo: orientali.
Carattere: coinvolgente, magnetico.
Le Gemme Orom equivalente - FM 504
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170504
Prezzo: 39,90 €    profumo Le Gemme Orom equivalente Federico Mahora 504 recensioni

504 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento