Frutta e Bouquet di Fiori Bianchi in Bottiglia di Profumo FM 948

 

Gucci Tears From The Moon equivalente FM 948 profumo

PURE Royal 948 profumo florale fruttato. Questo è un profumo bellissimo, che stimola i sensi romantici, con note fruttate e floreali molto leggere.
Presenta note di testa di ribes nero e verde, che conferiscono alla fragranza un'apertura fresca. Le note di cuore rivelano un delicato bouquet di gelsomino e rosa, aggiungendo un sottile odore floreale alla fragranza. Infine, le note di fondo di muschi e arancio forniscono profondità e calore al profumo.
Durante i mesi primaverili ed estivi, le note fresche e floreali della fragranza evocano un senso di freschezza, rendendola la scelta ideale per l'uso quotidiano. È una fragranza sia per donne che per uomini, sicuri di sé, creativi e che non hanno paura di distinguersi. Il profumo è adatto alle stagioni calde ed è un profumo unisex per individui sicuri, che apprezzano l'unicità e il coraggio. Il bellissimo bouquet floreale bianco nella bottiglia di profumo.
A cosa corrisponde il FM 948 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Tears From The Moon. Federico Mahora 948 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 948 note olfattive:
  1. Note di testa: ribes nero, note verdi, mughetto
  2. Note di cuore: rosa, tuberosa, gelsomino
  3. Note di fondo: muschi vellutati, legno d’arancio, frutti rossi
Note profumo: floreali.
Carattere: coraggioso, stimolante i sensi, unico
Tears From The Moon equivalente - FM 948
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170948
Prezzo: 39,90 €profumo Tears From The Moon equivalente Federico Mahora 948 recensioni

948 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento