Profumo Floreale Bianco Fruttato da Donna FM 858

 

Jimmy Choo I Want Choo equivalenza FM 858 profumo

Profumo FM 858 di Federico Mahora. Frutta e fiori bianchi con un tocco di vaniglia nel flacone del profumo. È una fragranza frizzante infusa di frutta e vaniglia.
Il profumo si apre con un'esplosione di bacche rosa e pesca vellutata, conferendogli una nota di testa luminosa e succosa. Man mano che la fragranza si evolve, il gelsomino e il giglio aggiungono un tocco leggermente speziato e una ricca profondità. Infine, le note di fondo di vaniglia e muschi infondono un sottotono caldo e sensuale. Questa combinazione si traduce in un profumo dolce e leggermente speziato che è allo stesso tempo giocoso e femminile.
Questo profumo FM 858 è perfetto per ogni stagione, rendendolo un'aggiunta versatile alla tua collezione di fragranze. Le note fruttate e floreali lo rendono ideale per la primavera e l'estate, mentre le calde note di fondo donano intimità durante l'autunno e l'inverno. Può essere indossato sia durante il giorno che per eventi serali, poiché passa senza soluzione di continuità da un fresco profumo da giorno a una fragranza sensuale per una serata fuori.
Abbraccia la tua sicurezza e il tuo fascino con questa fragranza accattivante e lascia che diventi una parte essenziale del tuo stile inconfondibile.
A cosa corrisponde il FM 858 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di I Want Choo. Federico Mahora 858 è una fragranza del gruppo orientale con una nota futatta.

Profumo FM 858 note olfattive:
  1. Note di testa: ribes nero, bacche rosa, pera, note verdi
  2. Note di cuore: mughetto, patchouli, rosa, gelsomino
  3. Note di fondo: vaniglia, musk, legni secchi, legno d’arancio
Note profumo: orientali.
Carattere: essenziale, femminile, vibrante
I Want Choo equivalente - FM 858
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170858
Prezzo: 39,90 €Profumo I Want Choo equivalente FM 858 recensioni

858 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento