Profumo Aromatico, Evoca Ricordi FM 950

 

Byredo De Los Santos equivalenza FM 950 profumo

PURE Royal 950 profumo unico. Il profumo ci consente di accedere a ricordi che trasportano e ci collegano al passato. Nel mondo della profumeria, FM 950 emerge come un accattivante viaggio olfattivo che si dipana come un'odissea senza tempo.
La fragranza si apre con un'intrigante combinazione di salvia ed eucalipto. Mentre la fragranza si sviluppa rivela note di cuore piene di prugna mirabelle e iris. Radice di iris, l'"oro" della profumeria, che apporta lusso. Le note di fondo di legno di cedro e muschio offrono un finale aromatico sensuale e duraturo. Il muschio e il legno di cedro creano una sensazione di calore che persiste, lasciando ricordi indimenticabili.
Con ogni nota aperta, la fragranza FM 950 intreccia una narrazione che è allo stesso tempo incantevole e complessa, rendendola un'aggiunta distintiva e apprezzata alla collezione degli intenditori di profumi. Coloro che cercano ispirazione nei ricordi olfattivi si connetteranno immediatamente con questo profumo, che incoraggia allo stesso tempo a abbandonarsi alle fantasticherie.
A cosa corrisponde il FM 950 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di De Los Santos. Federico Mahora 950 è una fragranza del gruppo floreale con una nota legnosa.

Profumo FM 950 note olfattive:
  1. Note di testa: salvia, salvia sclarea, eucalipto
  2. Note di cuore: prugna mirabella, iris
  3. Note di fondo: legno di cedro, musk
Note profumo: floreali.
Carattere: fresco, aromatico, evocativo
De Los Santos equivalente - FM 950
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170950
Prezzo: 39,90 €    profumo De Los Santos equivalente Federico Mahora 950 recensioni

950 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento