Tabacco e Mandarino in Bottiglia di Profumo FM 949

 

Tobacco Mandarin Byredo equivalenza FM 949 profumo

PURE Royal 949 profumo raffinato. Questo profumo è una fusione armoniosa di tabacco ricco e note speziate di mandarino. Scopri il profumo seducente e accattivante del profumo di mandarino e tabacco.
Le note calde e avvolgenti del tabacco si fondono perfettamente con il brillante e rinfrescante del mandarino, creando un profumo equilibrato e intrigante. Questa fragranza è un complesso gioco di elementi, con un pizzico di dolcezza e un tocco di spezie, che la rendono davvero distintiva.
Questa fragranza FM 949 è adatta alle stagioni fredde, rendendola la scelta ideale per l'autunno e l'inverno. Durante i mesi più freddi, il calore del tabacco aggiunge un elemento accogliente e confortante, mentre il mandarino evoca ricordi estivi. La base tabacco aggiunge un tocco elegante e sensuale, rendendolo perfetto per eventi formali o serate romantiche.
Può attrarre sia uomini che donne che cercano un profumo unico ed equilibrato, rendendolo un'eccellente aggiunta a qualsiasi collezione di profumi. La fragranza è fatta per lasciare un'impressione indelebile.
A cosa corrisponde il FM 949 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Tobacco Mandarin. Federico Mahora 949 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale.

Profumo FM 949 note olfattive:
  1. Note di testa: bacche di ginepro, mandarino, foglie di coriandolo, cumino
  2. Note di cuore: olibano, tabacco, iris, labdano
  3. Note di fondo: legno di sandalo, cuoio, vaniglia, ambra secca
Note profumo: floreali.
Carattere: unico, attraente
Tobacco Mandarin equivalente - FM 949
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170949
Prezzo: 39,90 €profumo Tobacco Mandarin equivalente Federico Mahora 949 recensioni

949 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento