Profumo Floreale Fruttato Dolce Donna FM 726

 

Girl of Now Lovely Elie Saab equivalente FM 726 profumo donna

FM 726 profumo floreale donna. È una fragranza affascinante che emana un aroma seducente e incantevole. Questa fragranza è pensata per le donne che apprezzano una miscela di note floreali e fruttate, che la rendono perfetta per una vasta gamma di occasioni e stagioni.
Il profilo olfattivo del profumo combina un bouquet armonioso di note. La fragranza si apre con un'esplosione di mandarino dolce e fresco, che rivela gradualmente le sfumature sensuali dei fiori bianchi. Le note di fondo di Gourmand aggiungono calore e sensualità alla composizione complessiva, lasciando una scia affascinante e seducente.
Questo profumo è eccezionalmente versatile, rendendolo adatto a vari periodi dell'anno. Le note floreali e fruttate rendono il profumo FM 726 un'ottima scelta per i mesi primaverili ed estivi, poiché floreali e fruttati riflettono l'atmosfera allegra e vivace di queste stagioni. Tuttavia, il seducente sottotono gourmand rende il profumo accogliente anche per i mesi autunnali e invernali.
È un profumo che accentua la grazia e il fascino di una donna, rendendolo adatto sia per il giorno che per la sera. Che tu ti stia vestendo per una cena romantica o aggiungendo un tocco di fascino al tuo stile quotidiano, questa fragranza completa la tua personalità con un tocco sensuale.
A cosa corrisponde il FM 726 di equivalente? Questi profumo con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Girl of Now Lovely. Federico Mahora 726 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata. 

Profumo FM 726 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, petit grain, ciliegia, pera
  2. Note di cuore: fiori bianchi, ylang-ylang, fiori di ciliegio
  3. Note di fondo: lampone, note gourmand
Note profumofloreale.
Carattere: affascinante, sensuale, seducente
Girl of Now Lovely equivalente - FM 726
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100726
Prezzo: 25,90 €    profumo Elie Saab Girl of Now Lovely equivalente Federico Mahora 726 recensioni

equivalenza 726 a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento