Disgorgante in Granuli

Disgorgante in granuli. Puoi contare su di lui Scioglie grasso, capelli e rifiuti organici. Elimina il cattivo odore. I granuli penetrano perfino nell’acqua stagnante – niente è in grado di fermarli.
Modo d'uso: Versare due tappi di disgorgante nello scarico di lavandino, vasca da bagno e water, quindi versare circa 0,5 I di acqua calda e lasciare agire per 15 minuti. Sciacquare con abbondante acqua. In caso di necessità, ripetere l'operazione. Si consiglia l'uso dei guanti di gomma. Non adatto per tubature in alluminio. Non conservare a temperatura superiore a 30°C. Aprire con cautela. Non schiacciare il flacone.
Ingredienti: > 30% idrossido di sodio.

Capacità: 500 g.
Codice: 706001
Acquista online i prodotti FM World 

4 commenti:

  1. Anonimo19:52

    Granuli magici, che agiscono subito. Il modo migliore per pulire profilatticamente lo scarico. L'ho provato per la prima volta e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Utilizzare almeno una volta al mese. Acquista questo granulato FM e non te ne pentirai.

    RispondiElimina
  2. Anonimo18:29

    Non sono sorpreso che i granuli funzionino così bene, ma ho una domanda. I granuli sono dannosi per i tubi di plastica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FM World18:34

      Sì, è sicuro. Puoi usare se fognature tubi in plastica. Aggiungere 1-2 capsule di granuli e versare acqua calda. Quindi, attendere 5-10 minuti e quindi sciacquarlo con molta acqua calda. Granuli per lavelli, docce ed et. Funziona alla grande.

      Elimina
  3. Anonimo19:57

    Questi granuli funzionano molto bene. Uso un tappo della bottiglia e ci verso l'acqua bollente e posso effettivamente sentire come funzionano questi granuli. Ho usato molti prodotti per sbloccare le fognature, ma questo è il migliore. Consiglio vivamente di usare questo granulato.

    RispondiElimina