Profumo Donna Frivolo Chypre Fruttato FM 811

Yves Saint Laurent Mon Paris equivalente FM 811 profumo
Profumo FM 811 di Federico MahoraIl profumo ha una moderna fragranza floreale cipriata con sfumature fruttate e legnose. All'inizio l'odore è dolce e forte. Successivamente, il profumo diventa leggermente fresco, moderatamente dolce, ma non pesante.
Questa fragranza incantevole è adatta a varie occasioni durante tutto l'anno. Le sue note fruttate e floreali lo rendono particolarmente gradevole durante la stagione primaverile ed estiva quando il clima è più mite. Il carattere vibrante ed energico del profumo completa perfettamente le giornate di sole e aggiunge un tocco rinfrescante. Inoltre, il suo profumo seducente lo rende adatto per abiti da sera, aggiungendo un tocco di allure in più alle occasioni speciali o agli incontri romantici.
Il profumo FM 811 è pensato per la donna moderna, sicura di sé e sofisticata. La fragranza incarna un senso di eleganza e fascino senza tempo, rendendola una scelta ideale per le donne che vogliono lasciare un'impressione duratura. Che tu stia partecipando a un evento formale, uscendo per una cena romantica o semplicemente desideri sentirti sicuro e a tuo agio per tutta la giornata, questa fragranza è una compagna perfetta. La sua miscela di note fruttate, floreali e legnose crea una composizione armoniosa, che risuona con il desiderio di raffinatezza e sensualità della donna moderna.
A cosa corrisponde il FM 811 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Mon Paris. Federico Mahora 811 è una fragranza del gruppo chypre con una nota fruttata.

Profumo FM 811 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, pera, lampone
  2. Note di cuore: gelsomino, fiore d’arancio, rosa
  3. Note di fondo: ambra, patchouli, muschio
Note profumo: chypre.
Carattere: fresco, frivolo, disinvolto
Mon Paris equivalente - FM 811
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170811
Prezzo: 39,90 €profumo YSL Mon Paris equivalente Federico Mahora 811 recensioni

811 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Profumo bello12:25

    Profumo bello, delizioso, dolce e civettuolo. Ha un odore molto forte nella prima ora, ma dopo si ammorbidisce piacevolmente. Probabilmente il profumo più duraturo che possiedo. Penso che alla maggior parte delle persone piacerà questo profumo. Perfetto per ogni occasione e ogni periodo dell'anno. Consiglio vivamente a chi ama il profumo con i migliori elementi di dolce fruttato e floreale.

    RispondiElimina
  2. intenso19:10

    Questo è il miglior profumo di sempre. Sono anni che cerco quello giusto. È intenso, ma non aggressivo. Ha un odore forte, ma si ammorbidisce e ha un profumo delizioso dopo circa 15 minuti. Ricevevo complimenti e un odore non è troppo forte. Io personalmente lo indosso per le occasioni speciali. Un must per le donne che vogliono essere sexy e femminili.

    RispondiElimina