Profumo Donna Lussuoso Floreale Fruttato FM 806

Dior Jadore In Joy equivalente FM 806 profumo
Profumo FM 806 di Federico Mahora. Il profumo è gioioso, positivo, audace e lussuoso. Questo profumo accattivante è una miscela perfetta di note floreali e fruttate, creando un aroma rinfrescante ed edificante che è amato da molti.
Gli elementi fruttati aggiungono un tocco luminoso e vibrante alla fragranza, rendendola perfetta per le stagioni più calde. È perfetto per le calde giornate estive e facile da indossare sia in spiaggia che in ufficio.
Questa fragranza FM 806 è pensata per una donna che incarna la femminilità, l'eleganza e la gioia di vivere. È fiduciosa, positiva e gioiosa in ogni aspetto della sua vita.
A cosa corrisponde il FM 806 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Jadore in joy. Federico Mahora 806 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 806 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, gelsomino, note d’acquatiche
  2. Note di cuore: rosa, tuberosa, ylang-ylang
  3. Note di fondo: muschio, legno di sandalo, albero di cedro
Note profumo: floreali.
Carattere: coraggioso, allegro, positivo, lussuoso
Jadore in Joy equivalente - FM 806
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170806
Prezzo: 39,90 €profumo Dior J'adore In Joy equivalente Federico Mahora 806 recensioni

806 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo12:41

    Questo profumo è per un clima caldo. C'è una leggera acidità, a volte una leggera amarezza. Il sale aggiunge un notevole positivo in tutta la fragranza. Molto comodo e leggero da indossare. Profumo universale per tutti i giorni nella stagione calda e per un clima marino umido e la fragranza è molto appropriata al caldo.

    RispondiElimina