Delizioso Profumo Agrumato Limone FM 828

Elie Saab Girl of Now Forever equivalente FM 828 profumo
PURE Royal 828 profumo da donna. Il profumo evoca un senso di eterna giovinezza e grazia femminile, rendendolo una scelta perfetta per le donne che trasudano sicurezza e fascino.
La fragranza si apre con un'esplosione di note fresche e succose, tra cui limone e lamponi, che danno energia all'istante. Man mano che il profumo si evolve, emerge un bellissimo bouquet di note floreali, con gelsomino, fiori d'arancio ed essenza di rosa, che aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza. Per aggiungere profondità e sensualità, le note di fondo di patchouli e ambra grigia forniscono una scia calda e seducente che indugia sulla pelle. Questa combinazione di elementi fruttati e floreali crea un profumo armonioso e coinvolgente che lascerà sicuramente un'impressione duratura.
Il profumo FM 828 si dispiega particolarmente durante le stagioni primaverili ed estive. Le sue note leggere e ricche di dolcezza lo rendono una scelta ideale per il giorno, sia che tu stia andando al lavoro, incontrando gli amici o godendoti una piacevole passeggiata nel parco.
Questa fragranza è realizzata per la donna moderna e sicura di sé che abbraccia le avventure della vita e ama i momenti indimenticabili.
A cosa corrisponde il FM 828 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Girl of Now Forever. Federico Mahora 828 è una fragranza del gruppo argumate con una nota di limone.

Profumo FM 828 note olfattive:
  1. Note di testa: limone, lampone, mandorla, ribes nero
  2. Note di cuore: rosa, fiore d’arancio, gelsomino
  3. Note di fondo: vaniglia, patchouli, ambra, muschio
Note profumo: agrumate.
Carattere: delizioso, pieno di dolcezza.
Girl of Now Forever equivalente - FM 828
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170828
Prezzo: 39,90 €profumo Elie Saab Girl of Now Forever equivalente Federico Mahora 828 recensioni

828 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. dolce e fruttata17:13

    Questo è il profumo più bello, delizioso e sbalorditivo. La prima impressione del profumo è dolce e fruttata, successivamente cambia in una direzione fresca. Il profumo ha un ottimo odore per molte ore. Una meravigliosa fragranza floreale che può essere indossata da donne di qualsiasi età, una fedele compagna per la primavera e l'estate. Ogni volta che lo indosso ricevo più complimenti. Acquista oggi la tua bottiglia di profumo e non rimarrai deluso.

    RispondiElimina
  2. Primavera10:31

    Profumo floreale fruttato secco, dolce e maturo. È una fragranza molto molto femminile. Lo adoro, perché ha un profumo delizioso senza essere completamente goloso. Ho indossato questo profumo a San Valentino e lo indosso ogni fine settimana, mi sentivo molto sicura e romantica.
    Non lo consiglierei se non ti piacciono le fragranze eccessivamente dolci, ma è proprio la dolcezza che lo distingue da tutti gli altri profumi floreali.

    RispondiElimina