Profumo Uomo Orientale Fruttato Forte FM 830

Giorgio Armani Code Absolu equivalente FM 830 profumo uomo
PURE Royal 830 profumo da uomo. Il profumo è un forte che cattura i sensi con la sua lussuosa miscela di note. Questo profumo è speziato e dolce, rendendolo una scelta perfetta per l'uomo forte.
La fragranza si apre con un'esplosione di piccante mandarino e mela verde. Man mano che il profumo si sviluppa, emergono le note di cuore di fiori d'arancio e noce moscata, che aggiungono un tocco caldo e speziato alla composizione. Infine, le note di fondo di fava tonka, cuoio e vaniglia forniscono un tocco lussuoso e maschile.
Il profumo FM 830 è per l'autunno e l'inverno. Il suo aroma accogliente e deciso lo rende un ottimo compagno per l'autunno e l'inverno, avvolgendo chi lo indossa in un profumo sofisticato.
Questa fragranza è progettata per l'uomo sicuro di sé e carismatico che trasuda fascino e potere. Si rivolge a coloro che apprezzano i profumi raffinati e lussuosi. Il profumo incarna una mascolinità moderna che è allo stesso tempo forte e seducente.
A cosa corrisponde il FM 830 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Code Absolu. Federico Mahora 830 è una fragranza del gruppo orientale con una nota fruttata.

Profumo FM 830 note olfattive:
  1. Note di testa: mela verde, mandarino
  2. Note di cuore: fiore d’arancio, lavanda, semi di carota, accordo di rum, noce moscata
  3. Note di fondo: cuoio, vaniglia, fava di Tonka, cedro
Note profumo: orientali.
Carattere: forte, per gli uomini sicuri di sé
Code Absolu equivalente - FM 830
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170830
Prezzo: 39,90 €profumo Giorgio Armani Code Absolu equivalente Federico Mahora 830 recensioni

profumo equivalenza 830 a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:18

    Stavo cercando una fragranza ricca, elegante, dolce per l'autunno, la notte e l'inverno e mi è stato mostrato questo profumo. Sto cercando di costruire una piccola collezione di fragranze e ho trovato un buon profumo autunno/inverno, che mi piace. Profumo incredibile, longevità, proiezione.

    RispondiElimina