Profumo Floreale Acquatico Leggero Elegante FM 488

Chloe L'eau equivalente FM 488 profumo online
FM 488 profumo di donna. Il suo profilo olfattivo è caratterizzato da un'armoniosa miscela di note floreali e agrumate, che si traduce in un aroma accattivante e leggero.
La fragranza si apre con vibranti accordi di agrumi, tra cui pompelmo frizzante e bergamotto pungente, che conferiscono un tocco radioso e tonificante. Man mano che il profumo si evolve, emergono delicati petali di rosa e croccanti note di litchi, aggiungendo una qualità delicata ed eterea. Infine, una base di legno di cedro e ambra fornisce un sottile calore alla composizione.
Il profumo FM 488 è particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive, quando il profumo rinfrescante ed edificante completa perfettamente l'atmosfera solare e gioiosa. È un profumo leggero e arioso, perfetto per l'uso quotidiano, specialmente durante la calura estiva. È una fragranza che si dispiega più luminosa durante il giorno, rendendola ideale per gite informali, picnic, brunch o qualsiasi occasione che richieda un tocco di eleganza senza sforzo.
Quando si tratta di scegliere un outfit per completare il profumo, gli ensemble leggeri e ariosi sono perfetti.
A cosa corrisponde il FM 488 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di L'eau. Federico Mahora 488 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata.

Profumo FM 488 note olfattive:
  1. Note di testa: pompelmo, bergamotto, litchi, note acquatiche
  2. Note di cuore: rosa, gelsomino, magnolia, garofano
  3. Note di fondo: sandalo, ambra grigia, muschio di quercia, cedro, musk
Note profumo: floreale.
Carattere: leggero, radiante, elegante
L'eau equivalente - FM 488
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100488
Prezzo: 25,90 €Chloe L'eau equivalente Federico Mahora 488 profumo online

1 commento:

  1. fresco e floreale11:18

    Il profumo è così romantico, elegante, delicato, fresco e floreale. Sento decisamente l'odore della rosa, ma non è il tradizionale profumo di rosa. Difficile da spiegare ma la rosa è sicuramente la cosa principale che sento. Il profumo generale è una rosa cipriata brillante. Questo profumo è molto sottile, che viene notato in modo positivo. Il profumo è perfetto per la primavera. Questo è uno dei miei profumi preferiti. Lo comprerò ancora e ancora.

    RispondiElimina