Profumo Donna Floreale Cipriato Misterioso FM 485

Gucci Guilty Absolute Pour Femme equivalente FM 485 profumo online
FM 485 profumo di donna. Ricorda una passeggiata all'inizio della primavera nei boschi dove i fiori si stanno appena risvegliando. È perfetto per le donne che apprezzano fragranze forti e speziate con un sottostante aroma legnoso e terroso.
Il suo profumo può essere descritto come una miscela calda e legnosa con un tocco di note fruttate e floreali. Le note dominanti di questa fragranza includono ribes nero, rosa e legnose, creando un aroma unico e seducente.
Questo squisito profumo FM 485 è adatto per le stagioni autunnali e invernali. Il suo profumo profondo e accogliente si armonizza perfettamente con l'aria fredda e le temperature più fresche, rendendolo una scelta ideale per la stagione fredda.
È perfetto per le donne che apprezzano fragranze forti e speziate con un sottostante aroma legnoso e terroso.
A cosa corrisponde il FM 485 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Absolute Pour Femme. Federico Mahora 485 è una fragranza del gruppo floreale con nota cipriata.

Profumo FM 485 note olfattive:
  1. Note di testa: limone, ribes nero, foglie di mirtilli rossi
  2. Note di cuore: rosa, fiore di arancio, gelsomino, pesca
  3. Note di fondo: patchouli, cedro, ambra, vaniglia, fava di Tonka, muschio di quercia, musk
Note profumo: floreale.
Carattere: sorprendente, con doppio senso
Guilty Absolute Pour Femme equivalente - FM 485
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100485
Prezzo: 25,90 €Gucci Guilty Absolute donna equivalente Federico Mahora 485 profumo online

485 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo11:32

    Quando ho sentito questo profumo, l'ho subito amato. Questa fragranza è ciò che descriverei come una miscela perfetta di bacche audaci e rose fresche. Le note di frutti di bosco sono diverse da tutte le altre. Il profumo è profondo e ricco, caldo e legnoso. Non ho nessun profumo che abbia un odore simile a questo. Continuo a ricevere commenti, che buon profumo. Credi, non te ne pentirai se comprerai questo FM profumo.

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:32

    Il profumo è sofisticato e distintivo allo stesso tempo. La fragranza è molto originale, spicca, insolita e allo stesso tempo bella e femminile. Il profumo ha un buon odore all'inizio della primavera, quando c'è ancora freddo, ma la temperatura è già positiva.

    RispondiElimina