Profumo Orientale Cipriato Maturo Unisex FM 926

 

Tom Ford Tuscan Leather equivalente FM 926 profumo

Pure Royal 926 orientale cipriato, un uomo e una donna. Questa fragranza è molto forte e cuoiata. È un profumo che piace sia agli uomini che alle donne che apprezzano gli aromi maturi e distintivi.
Il profumo di questo profumo è ricco e intenso, evocando immagini di un laboratorio di pelletteria di lusso. Si apre con una potente combinazione di zafferano, lampone e timo, creando un'introduzione calda e speziata. Man mano che la fragranza si sviluppa, le note di cuore di gelsomino e incenso aggiungono un tocco di eleganza, mentre l'accordo cuoiato è al centro della scena, avvolgendo i sensi con il suo aroma sensuale e cuoiato. Le note di fondo di vaniglia, ambra e note legnose forniscono un finale morbido e maturo.
Questa fragranza FM 926 è particolarmente adatta per i mesi e le serate più fresche grazie al suo carattere profondo e maturo. Il calore e la ricchezza della pelle rendono il profumo una scelta perfetta per l'autunno e l'inverno, aggiungendo un ulteriore livello di lusso al tuo ensemble. La sua longevità e il suo sillage assicurano che il profumo indugi per tutto il giorno o la notte, lasciando un'impressione duratura.
È per le persone che trasudano fiducia e hanno un gusto perspicace. La fragranza si rivolge a coloro che apprezzano una fragranza potente e matura che si distingue dalla massa. Che tu sia un uomo o una donna, questo profumo è progettato per fare una dichiarazione e migliorare il tuo stile personale. La versatilità del profumo gli consente di elevare senza sforzo qualsiasi abiti, migliorando la tua presenza complessiva.
A cosa corrisponde il FM 926 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Tuscan Leather. Federico Mahora 926 è una fragranza del gruppo orientale con una nota cipriata.

Profumo FM 926 note olfattive:
  1. Note di testa: zafferano, timo, lampone. 
  2. Note di cuore: gelsomino, incenso, legno di cedro, vaniglia. 
  3. Note di fondo: note legnose, ambra, cuoio, musk.
Note profumo: orientali.
Carattere: maturo, definito.
Tuscan Leather equivalente - FM 926
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170926
Prezzo: 39,90 €Tuscan Leather profumo equivalente Federico Mahora 926 recensioni

926 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo17:39

    Profumo di lusso unico. Ho comprato questa fragranza circa 2 anni fa. Questo profumo sostiene la sensazione di lusso e l'odore è irresistibile. Questo è sicuramente un ottimo profumo per occasioni speciali di fascia alta senza dubbio. Cene costose, matrimoni, anche incontri di lavoro di alto livello, non puoi sbagliare con questo profumo. Adoro indossare questa fragranza in autunno e in inverno perché è qui che brilla davvero. Questo è davvero un odore di fascia alta e mi sento lussuoso quando lo indosso.

    RispondiElimina