Profumo Orientale Fougere Talcato Unisex FM 927

 

Tom Ford Noir equivalente FM 927 profumo online

Pure Royal 927 orientale, un uomo e una donna. Questo lussuoso profumo è noto per il suo profumo ricco e senza compromessi che bilancia perfettamente sensualità ed eleganza. Con la sua miscela di note orientali e legnose, profuma un aroma maturo davvero indimenticabile.
Il profumo FM 927 del profumo è caratterizzato dai suoi accordi caldi e speziati. Le note di testa del profumo presentano una deliziosa miscela di bergamotto e verbena, che fornisce un'apertura fresca e luminosa. Man mano che la fragranza si evolve, rivela note di cuore speziate di pepe nero, noce moscata e rosa. Queste note aggiungono profondità e complessità alla composizione. Infine, le note di fondo di ambra, patchouli e vaniglia creano una scia sensuale e senza compromessi.
Questa squisita fragranza è adatta sia agli uomini che alle donne che apprezzano un profumo FM 927 senza compromessi e distintivo. Il profumo è particolarmente adatto per abiti da sera e occasioni speciali, grazie al suo aroma profondo e maturo. Questo profumo di profumo assicura che il profumo rimanga con te per tutto il giorno o la sera.
A cosa corrisponde il FM 927 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Noir. Federico Mahora 927 è una fragranza del gruppo orientale con nota fougere.

Profumo FM 927 note olfattive:
  1. Note di testa: bacche rosa, bergamotto, verbena, cumino. 
  2. Note di cuore: pepe, iris, rosa, noce moscata. 
  3. Note di fondo: patchouli, vaniglia, ambra, note animali.
Note profumo: orientali.
Carattere: maturo, intransigente.
Noir equivalente - FM 927
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170927
Prezzo: 39,90 €Noir profumo equivalente Federico Mahora 927 recensioni

927 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo12:40

    La fragranza più unica che esista. Se stai cercando un profumo forte, profondo, intenso, maschile e femminile, allora questo profumo è per te. Ha un odore costoso e delizioso. Mi piace molto il profumo caldo, confortante e delizioso. Questa è una grande fragranza da indossare nei mesi autunnali e invernali.

    RispondiElimina
  2. divino18:50

    A metà tra una fragranza orientale e una gourmand, questo profumo è così facile da apprezzare e facile da indossare. Il profumo è divino, sexy, oscuro, confortante. Ti avvolge nella sua fragranza. È incredibile e se sei un uomo o una donna e ti piace un profumo inebriante, lo adorerai. Ideale per abiti da cerimonia, da sera e nei mesi più freddi.

    RispondiElimina