Profumo Fougere Classico Uomo FM 849


Gucci Guilty Love Edition Pour Homme equivalente FM 849 profumo vendita uomo

PURE Royal 849 profumo da uomo. Il profumo è fresco, aromatico con una leggera speziatura. Il profumo ha un piacevole profumo legnoso che non è troppo forte ma ha un ottimo profumo e dura per ore.
La fragranza si apre con tonificanti note di testa di pompelmo agrumato e mandarino dolce e succoso, creando un'aura energica e rinfrescante. Man mano che il profumo si sviluppa, emergono note di cuore speziate e aromatiche di zenzero, lavanda e rosmarino, che aggiungono profondità e complessità alla composizione.
Le note di fondo di patchouli e ambra, vetiver forniscono una solida base alla fragranza. Queste note aggiungono un tocco sensuale, rendendo il profumo una scelta ideale per abiti da sera o occasioni intime.
Questo profumo FM 849 è particolarmente adatto per le stagioni autunnali e invernali quando le sue note calde e leggermente speziate completano le temperature più fresche all'esterno. La fragranza evoca un'atmosfera accogliente e intima, rendendola perfetta per incontri romantici o eventi formali durante queste stagioni.
Si addice a chi ha un gusto raffinato e un debole per il profumo classico. La fragranza esalta l'aura di fascino e mascolinità di chi la indossa, lasciando un'impressione duratura su coloro che lo circondano.
Quando si tratta di abbinare abiti, questa fragranza completa senza sforzo l'abbigliamento formale o semi-formale. La fragranza aggiunge un tocco di lusso e completa l'insieme di un vestiti, facendo una dichiarazione potente.
A cosa corrisponde il FM 849 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Guilty Love Edition. Federico Mahora 849 è una fragranza del gruppo fougere con una nota di lavanda. Soddisferà l' uomo piu' esigente che ama le fragranze classiche con accenti freschi.

Profumo FM 849 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, pompelmo, cisto, pepe, rosmarino. 
  2. Note di cuore: patchouli, zenzero, lavanda, legno di cedro, geranio. 
  3. Note di fondo: resina di benzoino, vetiver, ambra, musk, legno secco.
Note profumo: fougere.
Carattere: classico, luminoso.
Guilty Love Edition equivalente - FM 849
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170849
Prezzo: 39,90 €    profumo Guilty Love Edition Pour Homme equivalente Federico Mahora 849 recensioni

profumo equivalenza 849 a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:49

    Ho comprato questo profumo per mio marito a Natale. Il profumo ha un sapore leggermente dolce e fresco, ma ha un odore maschile. Le note non puntano affatto al dolce, quindi forse è la sua chimica della pelle a cambiarlo un po'. Gli piace molto anche il profumo.

    RispondiElimina