Profumo Esotico Orientale Fruttato Unisex FM 972

 

Tiziana Terenzi Kirke equivalente FM 972 profumo

Profumo FM 972 un uomo e una donna. Per quanto sia dolce, si presenta ancora come una fragranza di frutta matura. Le note di frutta profumano di frutti veri, succulenti e maturi.
Il profumo profuma di un'esplosione di tonificanti accordi di frutta, delicatamente bilanciati dal calore della cannella speziata e da un tocco di dolce vaniglia. Man mano che la fragranza si evolve, rivela un cuore accattivante di note floreali, tra cui l'elegante mughetto e il vellutato gelsomino, che aggiungono un tocco di femminilità e raffinatezza. Le note di fondo sono composte da patchouli ricco e terroso, completato da legno di cedro e accenni di muschio, creando una scia sensuale ed esotica. Questo profumo ti farà sentire di essere su un'isola tropicale in estate.
Questa fragranza esotica è adatta sia per il giorno che per la sera, rendendola versatile per ogni occasione. Durante i mesi più caldi della primavera e dell'estate, le rinfrescanti note fruttate del profumo FM 972 forniscono una deliziosa esplosione di energia, mentre le sfumature calde e accoglienti lo rendono ugualmente attraente durante i mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno. Un profumo unisex forte e piacevole con eccellente sillage e longevità.
Questo profumo è progettato per le persone che apprezzano l'eleganza, il lusso e un tocco di mistero. Si rivolge a uomini e donne che hanno un gusto raffinato per le fragranze e cercano un profumo caratteristico ed esotico.
Il profumo completa una varietà di stili. La versatilità della fragranza le consente di valorizzare qualsiasi outfit e di lasciare un'impressione memorabile.
A cosa corrisponde il FM 972 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Kirke. Federico Mahora 972 è una fragranza del gruppo orientale con nota fruttata. Un invito per un viaggio indimenticabile negli angoli più remoti del mondo che profuma di frutta esotica.

Profumo FM 972 note olfattive:
  1. Note di testa: lampone, frutto della passione, ananas, ribes nero.
  2. Note di cuore: fiore di pesco, mughetto, peonia.
  3. Note di fondo: vaniglia, ambra alla deriva, legno di cedro, patchouli, musk.
Note profumo: orientali.
Carattere: esotico, invitante.
Kirke equivalente - FM 972
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170972
Prezzo: 39,90 €Profumo Tiziana Terenzi Kirke equivalente FM 972 profumo

972 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:12

    Il profumo è davvero esotico, ha solo un ottimo profumo di frutta. Questo ingegnoso profumo fruttato crea dipendenza. Ad un certo punto sarà anche dolce, probabilmente per via della vaniglia. Una festa per i sensi e bisogna stare davvero attenti a non innamorarsi. Questa fragranza non è mai invadente o penetrante, ti mette solo di buon umore. In più è il fatto che è un vero tuttofare, puoi indossarlo effettivamente in qualsiasi momento dell'anno, non c'è limite. Può essere indossato tutti i giorni, giorno o notte.

    RispondiElimina