Profumo Floreale Gourmand Delicato Unisex FM 934

 

Giorgio Armani Prive Vert Malachite equivalente FM 934 profumo

PURE Royal 934 profumo florale, un uomo e una donna. Questo profumo è aromatico, coinvolgente e delicato. È come un cremoso ricco e delizioso ricoperto di petali di fiori bianchi.
Il profumo del profumo è una composizione fresca, dolce e aromatica con note dominanti di accordi verdi e floreali. La fragranza si apre con un'esplosione di note fresche e dolci, tra cui miele e arancia. Le note di cuore della fragranza rivelano un lussureggiante bouquet di gelsomino, rosa e mughetto, aggiungendo un tocco di delicatezza. Infine, le note di fondo di cocco, caramello e muschio bianco forniscono una sottile dolcezza, creando un profumo coinvolgente ed equilibrato.
È particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive. Le sue note fresche e delicate completano perfettamente il clima vibrante e soleggiato di queste stagioni. Questa fragranza FM 934 va gustata al meglio durante il giorno, che sia per un'uscita informale, una giornata in ufficio o un'occasione speciale.
Il profumo è pensato sia per gli uomini che per le donne che apprezzano le fragranze delicate e coinvolgenti. Si rivolge a persone che trasudano fiducia e un moderno senso dello stile. La versatilità di questa fragranza le permette di valorizzare qualsiasi abiti e di aggiungere un tocco di eleganza.
A cosa corrisponde il FM 934 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Prive Vert Malachite. Federico Mahora 934 è una fragranza del gruppo floreali con una nota gourmand. Sebbene molto delicato, attrae e seduce con note appetitose di caramello dolce, miele e frutta.

Profumo FM 934 note olfattive:
  1. Note di testa: miele, arancia, ciliegia
  2. Note di cuore: gelsomino, rosa, arancio, mughetto, garofano
  3. Note di fondo: sandalo, cipresso, cocco, caramello, cedro, buccia di pesca, musk
Note profumo: floreali.
Carattere: delicato, coinvolgente
Prive Vert Malachite equivalente - FM 934
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170934
Prezzo: 39,90 €Prive Vert Malachite profumo equivalente Federico Mahora 934 recensioni

934 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Il miglior profumo di sempre15:20

    Questo profumo PURE Royal è il migliore, si apre con agrumi succosi, molti gigli, gelsomino. Amo questa fragranza, perché non mi ricorda un altro profumo. Non ho usato altro che questo profumo. Comprerò sicuramente di nuovo questo profumo FM. Consiglio vivamente.

    RispondiElimina
  2. Il profumo ha un profumo incredibile11:26

    Questa fragranza è uno di quei profumi che ricorderai per sempre. Il profumo è interessante e sofisticato. È una fragranza solare, come se i fiori si stessero addormentando, sotto il sole estivo della sera. Non sono a conoscenza di un'altra fragranza simile. Questo è uno dei miei migliori acquisti. Sono così felice di avere questo FM profumo nella mia collezione.

    RispondiElimina