Profumo Donna Luminoso Legnoso Agrumato FM 843

 

Yves Saint Laurent Libre equivalente FM 843 profumo

Profumo FM 843 di Federico Mahora. La fragranza è leggera e fresca, ma anche calda e forte, può durare alcune ore. È una miscela di lavanda e vaniglia con un piacevole sottofondo di legno e gelsomino. Se ti piacciono i profumi legnosi, questa è un'ottima scelta.
È un profumo versatile che può essere gustato durante tutto l'anno, ma si dispiega in particolare durante le stagioni primaverili ed estive. I suoi accordi freschi e floreali ricordano i prati in fiore e le assolate giornate estive, rendendolo il compagno perfetto per la stagione calda.
Questa fragranza è pensata per una donna che incarna la femminilità moderna con un pizzico di ribellione.
A cosa corrisponde il FM 843 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Libre. Federico Mahora 843 è una fragranza del gruppo legno con una nota agrumata. È un'elegante fragranza legnosa illuminata da note luminose di mandarino e limone appena colti.

Profumo FM 843 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, limone, lavanda
  2. Note di cuore: gelsomino, pera, fiori d'arancio
  3. Note di fondo: vaniglia, note legnose, ambra, musk
Note profumo: legnose.
Carattere: luminoso, elegante
Libre equivalente - FM 843
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170843
Prezzo: 39,90 €profumo YSL Libre equivalente Federico Mahora 843 recensioni

843 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. profumo fantastico20:44

    Questo profumo è bello, femminile ed elegante. Il mix di fiori d'arancio e vaniglia è la combinazione perfetta. La fragranza dura tutto il giorno. Sono rimasto totalmente incantato dal profumo intricato e me ne sono innamorato.

    RispondiElimina
  2. Anonimo15:15

    L'aroma è molto brillante all'inizio, sento chiaramente l'odore dell'arancia, e la base è già più calma e avvolgente, nella base sento bene la vaniglia. Uno dei pochi profumi, che mi sento addosso, come se fossi in una nuvola. E, naturalmente, l'atmosfera che dà la fragranza: con questa fragranza, mi sento allegra, sicura e forte. Questa è solo la conferma che la fragranza è stata un successo. Ora, questo momento di profumo sta arrivando: freddo e brutto tempo.

    RispondiElimina