Integratore Alimentare Nutricode Cholesterol

 

Integratore alimentare Nutricode Cholesterol per donne e uomini
Supporta il mantenimento di un livello ottimale del colesterolo. È un integratore alimentare in capsule, a base di una composizione sinergica di sostanze attive, destinato agli adulti che vogliono proteggere il loro cuore e sistema circolatorio, cercando di mantenere il corretto livello di colesterolo e glicemia. 
K* monacolina dal riso rosso fermentato aiuta a mantenere nella normalità i livelli di colesterolo nel sangue. Gli effetti benefici si verificano dopo la consumazione di 10 mg di monacolina K da riso rosso fermentato. La vitamina B1 supporta il corretto funzionamento del cuore, mentre le vitamine B12 e l'acido folico partecipano al mantenimento del corretto metabolismo di omocisteina, che è un componente del plasma sanguigno.
Dose concentrata di aminoacidi. Estratti vegetali e vitamine che fisiologicamente sostengono il metabolismo energetico. La corretta funzione cardiaca aiuta a regolare la perfetto metabolismo dell'omocisteina.
Assumere 1 capsula durante un pasto al mattino e un’altra la sera. Assumere la capsula con un bicchiere d'acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Capacità: 45,7 g. Sistema per 30 giorni 60 capsule
Codice: 801111
Prezzo: 54,90 €    

Acquista online i prodotti FM World

1 commento:

  1. Il colesterolo è una sostanza simile al grasso17:45

    Se a te o a qualcuno che conosci è stato diagnosticato un colesterolo alto è importante capire cos'è il colesterolo e perché è importante tenerlo sotto controllo.
    Il colesterolo è una sostanza simile al grasso prodotta dal fegato e proviene anche dagli alimenti che assumi che vengono poi degradati in particelle chiamate lipoproteine. Il tuo corpo ha bisogno di colesterolo per produrre ormoni, vitamina D e una sostanza che ti aiuti a digerire il cibo chiamato bile.
    Lipoproteine ​​che trasportano il colesterolo lipoproteine ​​a bassa densità o colesterolo LDL, noto anche come colesterolo "cattivo" e lipoproteine ​​ad alta densità o colesterolo HDL, noto anche come colesterolo "buono"
    LDL viaggia attraverso il flusso sanguigno, fornendo il colesterolo alle cellule che ne hanno bisogno. Se il tuo corpo ha troppo LDL, può accumularsi nelle pareti delle tue arterie. LDL e altre sostanze nella parete dell'arteria formano un deposito di grasso chiamato placca. Nel tempo, la placca può restringere l'arteria e ridurre il flusso sanguigno. L'LDL trasporta il colesterolo nella placca, ecco perché l'LDL è chiamato colesterolo “cattivo”.
    Un luogo comune in cui la placca può accumularsi è nelle arterie coronarie che sono i vasi sanguigni che alimentano il cuore. Questa placca accumulata provoca una malattia coronarica e aumenta il rischio di avere un infarto. La placca accumulata in altre arterie, come le arterie carotidi nel collo, può ridurre il flusso sanguigno al cervello e aumentare il rischio di ictus.
    Il tuo fegato produce anche lipoproteine ​​ad alta densità, o HDL, note anche come colesterolo buono. L'HDL aiuta a rimuovere il colesterolo in eccesso dalle cellule, dai tessuti e dalla placca nei vasi sanguigni. Questo è il motivo per cui l'HDL è chiamato il colesterolo buono. L'HDL restituisce il colesterolo in eccesso al fegato che lo rimuoverà dal corpo.

    RispondiElimina