Profumo Floreale Orientale Affascinante Unisex FM 996

 

Le Labo Neroli 36 equivalente FM 996 profumo

PURE Royal 996 profumo. Il profumo di neroli sboccia nella bottiglia di profumo, che brilla come una soleggiata mattina di primavera.
Il profumo è una miscela armoniosa di note di neroli, rosa, muschio e agrumi, che creano un aroma affascinante e tonificante, rinfrescante ed elegante. Questo profumo ricorda un pomeriggio d'estate in riva al mare nel Mediterraneo quando il neroli è in fiore.
È un profumo FM 996 versatile che può essere indossato durante tutto l'anno, ma profuma particolarmente durante le stagioni primaverili ed estive. I suoi accordi agrumati e floreali evocano un'atmosfera solare e spensierata, rendendola perfetta per le giornate soleggiate e calde.
La fragranza fonde perfettamente femminilità e mascolinità, rendendola una scelta accattivante per chiunque cerchi un profumo unico e intrigante.
Quando si tratta di abbinare un outfit al profumo, gli ensemble leggeri e ariosi funzionano meglio per completare l'essenza della fragranza. Questo profumo migliora senza sforzo il tuo stile generale, creando un'impressione coerente e memorabile.
A cosa corrisponde il FM 996 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Le Labo Neroli 36. Federico Mahora 996 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale.

Profumo FM 996 note olfattive:
  1. Note di testa: melone, note verdi, aldeide, timo, mandarino giallo, ciliegia, rosa
  2. Note di cuore: fresia, biancospino, brezza marina, mughetto, note solari, fiori freschi, fiori d'arancio
  3. Note di fondo: fava tonka, cumarina, legno di sandalo australiano, vaniglia, muschio, cedro
Note profumo: floreali.
Carattere: soleggiato come un mattino di primavera, affascinante
Neroli 36 equivalente - FM 996
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170996
Prezzo: 39,90 €Neroli 36 profumo equivalente Federico Mahora 996 recensioni

996 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo15:52

    All'inizio, note dolci e succose sono le soliste dell'aroma, poi lasciano il posto a una nota floreale fresca, leggermente acidula e leggermente amara. Dopo il passaggio dai mandarini ai fiori, la fragranza sulla mia pelle non cambia più e non gioca, e rimane sulla pelle a lungo come una fresca nota floreale. Perfetto per la primavera-estate, dona una sensazione di freschezza.

    RispondiElimina