Profumo Legnoso Talcato Inusuale Unisex FM 991

 

Le Labo Vetiver 46 equivalente FM 991 profumo

PURE Royal 991 unisex. Offre una miscela unica di ricche note terrose, creando un profilo olfattivo distinto che è davvero notevole. La fragranza si apre con una forte nota di vetiver, completata da sfumature legnose e un tocco di spezie.
Il profumo del profumo è profondo, fumoso e intrigante. Il profumo ha un carattere caldo e sensuale, può essere indossato tutto l'anno, ma profuma particolarmente durante i mesi più freddi. La sua profondità e complessità lo rendono perfetto per abiti da sera e occasioni speciali.
Questo profumo FM 991 si rivolge a uomini e donne che apprezzano fragranze distintive e intriganti. La sua natura unisex lo rende versatile e adatto a chiunque desideri un profumo che emani un forte aroma di vetiver. È particolarmente apprezzato da coloro che apprezzano le note olfattive terrose e legnose con un tocco di spezie.
A cosa corrisponde il FM 991 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Vetiver 46. Federico Mahora 991 è una fragranza del gruppo legnose con una nota talcata. 

Profumo FM 991 note olfattive:
  1. Note di testa: noce moscata, cardamomo, bergamotto.
  2. Note di cuore: labdano, incenso, fichi verdi.
  3. Note di fondo: vetiver, muschio, note ambrate.
Note profumo: legnose.
Carattere: inusuale, intrigante.
Vetiver 46 equivalente - FM 991
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170991
Prezzo: 39,90 €Vetiver 46 profumo equivalente Federico Mahora 991 recensioni

991 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo08:57

    Una fragranza bellissima, molto interessante. Moderna composizione di vetiver con note agrumate, verdi e affumicate. Questi ultimi rendono la fragranza una perla per me.

    RispondiElimina