Profumo Orientale Fruttato Coinvolgente Unisex FM 993

 

Tom Ford Bitter Peache equivalente FM 993 profumo

PURE Royal 993 profumo unisex. La pesca nel flacone di profumo, in cui il profumo della pesca si intreccia con note orientali. Questo profumo è caratterizzato da una stuzzicante miscela di note dolci e aspre, che creano un aroma che crea dipendenza.
La fragranza si apre con un'esplosione di pesca succosa, creando una sensazione golosa che è allo stesso tempo fresca e deliziosa. Man mano che il profumo si sviluppa, emergono sentori di prugna e gelsomino, che aggiungono un tocco caldo alla composizione. Questi accordi fruttati sono magnificamente bilanciati da una base ricca e cremosa di patchouli e vetiver, che fornisce una base estremamente sensuale.
Quando si tratta del periodo migliore dell'anno e del giorno per indossare questo profumo FM 993, è l'ideale per le stagioni autunnali e invernali. Le sue note calde e accoglienti completano perfettamente le temperature più fresche, creando un ambiente confortevole intorno a chi lo indossa. Questa fragranza è particolarmente adatta per abiti da sera o occasioni speciali in cui si desidera lasciare un'impressione duratura.
È una fragranza che piace sia alle donne che agli uomini che apprezzano i profumi fruttati e lussuosi. La sua miscela unica di note fruttate e legnose crea una composizione che può essere apprezzata da chiunque. Trasuda fiducia e sensualità, rendendolo un'ottima scelta per gli individui.
A cosa corrisponde il FM 993 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Bitter Peache. Federico Mahora 993 è una fragranza del gruppo orientale con una nota fruttata.

Profumo FM 993 note olfattive:
  1. Note di testa: pesca, cannella, cognac.
  2. Note di cuore: gelsomino, prugna, eliotropio.
  3. Note di fondo: vaniglia, patchouli, note balsamiche.
Note profumo: orientali.
Carattere: estremamente sensuale, coinvolgente.
Bitter Peache equivalente - FM 993
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170993
Prezzo: 39,90 €Tom Ford Bitter Peache equivalente Federico Mahora 993 recensioni

993 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo18:55

    È così succoso e bello, un ottimo profumo di primavera, estate e autunno. Il profumo inizia come una pesca molto succosa con delle belle verdure. Successivamente, il profumo diventa un profumo molto gradevole e dolce di vaniglia, pesca e crema, con una nota di legno. Se non ti piacciono i profumi super dolci ma vuoi un profumo un po' più femminile, questo secondo me è perfetto.

    RispondiElimina