Aroma Fresco e Legnoso in Bottiglia di Profumo FM 859

 

Terre d'Hermes Eau Givree equivalente FM 859 profumo uomo

PURE Royal 859 profumo da uomo. È una fragranza straordinaria, fresca ed energica che rivela la bellezza della natura nascosta nella bottiglia di profumo. Il profumo del profumo è una miscela armoniosa di freschezza e note legnose.
Questa fragranza si apre con note agrumate piccanti e fresche, creando un'esplosione tonificante di energia, perché ogni respiro è accompagnato da una brezza fredda e tonificante. Mentre la fragranza si stabilizza, le note di cuore introducono aromi di ginepro ed eucalipto, evocando un senso di mascolinità radicata. Infine, le note di fondo legnose e muschiate completano la fragranza, donandole profondità e longevità.
Questa fragranza FM 859 è perfetta per le stagioni primaverili ed estive quando il mondo si risveglia. È ideale da indossare durante il giorno. Questo profumo si abbina ad un abbigliamento leggero e luminoso. Pensa a tessuti leggeri e traspiranti come camicie di lino o cotone abbinate a pantaloni ben aderenti. Il profumo si rivolge agli uomini moderni che apprezzano la natura e la mascolinità.
A cosa corrisponde il FM 859 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Eau GivreeFederico Mahora 859 è una fragranza del gruppo legnose con nota agrumata.

Profumo FM 859 note olfattive:
  1. Note di testa: limone, arancio, zenzero, bergamotto, pepe, pompelmo, citronella, ribes nero, ananas, pera, basilico, anice.
  2. Note di cuore: ginepro, cipresso, geranio, mughetto, magnolia, rosa, eucalipto.
  3. Note di fondo: vetiver di Haiti, patchouli, legno di cedro della Virginia, musk, benzoino.
Note profumo: legnose.
Carattere: vivace, fresco, energico.
Eau Givree equivalente - FM 859
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170859
Prezzo: 39,90 €profumo Terre d'Hermes Eau Givree equivalente Federico Mahora 859 profumo uomo

equivalenza 859 a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento