Profumo Sensuale Orientale Ambrato FM 64

Giorgio Armani Black Code equivalente FM 64 profumo
FM 64 profumo classico uomo. Il suo profumo accattivante è una miscela armoniosa di note agrumate, aromatiche e legnose, che si traduce in una composizione sensuale.
La fragranza si apre con una rinfrescante esplosione di note agrumate, tra cui mandarino e limone. Questi accordi sono completati da un sottile accenno di note floreali, come il fiore d'ulivo, che aggiungono un tocco di raffinatezza alla fragranza.
Man mano che il profumo si sviluppa, le note di cuore rivelano il suo carattere aromatico, con note di anice e legno di guaiaco. Questi elementi contribuiscono a rendere la fragranza calda e sensuale.
Le note di fondo del profumo sono composte da rosmarino, muschio e fava tonka. Questi ingredienti ricchi e indulgenti infondono al profumo FM 64 un'aura profonda e sensuale, lasciando un'impressione duratura su chi lo ama.
Questa fragranza accattivante è adatta per una varietà di occasioni durante tutto l'anno. La sua versatilità gli permette di essere indossato sia in contesti formali che casual. Tuttavia, il suo carattere caldo e leggermente speziato lo rende particolarmente adatto ai mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno.
Il profumo è pensato per l'uomo moderno e sofisticato che apprezza l'eleganza senza tempo. Questo profumo completa lo stile raffinato di chi lo indossa e aggiunge un tocco di fascino alla sua persona in generale.
A cosa corrisponde il FM 64 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Black Code. Federico Mahora 64 è una fragranza del gruppo orientali con una nota ambrata.

Profumo FM 64 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, cedro, anice. 
  2. Note di cuore: rosmarino, fiori di olivo. 
  3. Note di fondo: muschio, guaiaco, fava tonka.
Note profumo: orientali.
Carattere: chic e sensuale.
Black Code equivalente - FM 64
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100064
Prezzo: 25,90 €profumo Giorgio Armani Black Code equivalente Federico Mahora 64 recensioni

064 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento