Profumo Uomo Emozionante Orientale Fruttato FM 813

Eisenberg J'Ose equivalente FM 813 profumo uomo
PURE Royal 813 profumo da uomo. È un profumo meraviglioso e senza tempo, che si apre con rinfrescanti note di testa e si deposita in una base calda e speziata.
La fragranza si apre con rinfrescanti note di testa di agrumi e bergamotto, che conferiscono un tocco vibrante e tonificante. Il cuore del profumo rivela un bouquet armonioso di accordi floreali, tra cui gelsomino e lavanda, che aggiunge un fascino delicato. Infine, le note di fondo di calda ambra, fava tonka e muschio forniscono un finale sensuale e persistente.
La sua natura leggera ed edificante lo rende perfetto per la primavera e l'estate, poiché completa l'aria calda e solare di queste stagioni. Può essere indossato di giorno o di sera, aggiungendo un tocco di lusso a qualsiasi ambiente.
Nel complesso, è un profumo maschile e senza tempo che trasuda eleganza e raffinatezza.
A cosa corrisponde il FM 813 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di J'Ose. Federico Mahora 813 è una fragranza del gruppo orientale con una nota fruttata.

Profumo FM 813 note olfattive:
  1. Note di testa: gelsomino, limone, menta, bergamotto
  2. Note di cuore: assenzio, lavanda, caffè
  3. Note di fondo: muschio, legno di sandalo, fava di tonka, patchouli, vaniglia, ambra, muschio
Note profumo: orientali.
Carattere: emozionante, di culto
J'Ose equivalente - FM 813
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170813
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 813 a cosa corrisponde

profumo Eisenberg J'Ose equivalente Federico Mahora 813 recensioni

1 commento:

  1. Anonimo14:38

    Questo profumo mi colpisce principalmente come una lavanda morbida e aromatica ben integrata da legno di sandalo e caffè. Fragranza davvero meravigliosa, speciale, con un forte lato maschile.

    RispondiElimina