Supplemento Dietetico Anticellulite

Supplemento Dietetico Anticellulite
Una risposta innovativa a un problema attuale che colpisce non solo le donne, ma anche gli uomini – la c.d. “buccia d’arancia”. Svolge due funzioni, interviene direttamente sul problema e ne elimina
l’effetto negativo. Gli estratti delle piante accuratamente selezionati aiutano a disintossicare l’organismo dalle tossine e a mantenere il corretto metabolismo dei grassi, contribuendo a ridurre la cellulite. Il supplemento aiuta a mantenere la giusta massa corporea, tonifica a rassoda la pelle.
La forza delle erbe per una pelle luminosa e liscia:
Estratto di curcuma – aiuta a disintossicare l’organismo e a mantenere il corretto metabolismo dei grassi, riduce i segni della cellulite e aumenta la sensazione di sazietà.
Estratto di centella asiatica – rende la pelle liscia, tonica e aiuta a mantenere la giusta struttura del tessuto adiposo.
Estratto di ortica indiana – contiene la forskolina, influenza i processi metabolici dei grassi che aiutano a mantenere la massa corporea giusta e visibilmente riduce la buccia d'arancia.
Estratto di meliloto e castagna aiuta la circolazione del sangue, è uno dei metodi chiave per la cura della cellulite.
Come si forma la cellulite? La cellulite è un problema comune che colpisce non solo le donne, ma sempre di più anche gli uomini. Spesso è visibile intorno al seno, pancia e gambe sotto forma di grumi di grasso percepibili sulla superficie della pelle. Le cause della cellulite sono molte, alcune di loro sono:
Gestione ormonale sbagliata – nell’organismo appaiono elevati livelli di estrogeni con carenza di progesterone. Stile di vita sedentario e mancanza di attività fisica. Dieta scorretta – consumo eccessivo di zucchero e sale. Fumo, determinanti genetici.

Assumi 2 compresse al giorno con dell’acqua
Capacità: 60 compresse rivestite
Codice: 801017

2 commenti:

  1. Anonimo13:06

    Ho sempre avuto la cellulite sulle cosce. Ho iniziato a bere pillole anticellulite e ho dimenticato tutto sulla cellulite. Questo prodotto è davvero ottimo se vuoi sbarazzarti della cellulite. Penso che ci sia qualcosa di benefico nell'assumere questi integratori alimentari, quindi continuerò per un altro mese. Ho finito la prima bottiglia e ne comprerò un'altra.
    L'esercizio fisico, un'alimentazione sana e pillole anticellulite, mi aiutano a combattere la cellulite.

    RispondiElimina
  2. Fitness10:55

    Molte persone vorrebbero nascondere il fatto che hanno la cellulite. Se vuoi combattere la cellulite, devi bere acqua a sufficienza ogni giorno, oltre a limitare l'alcol e/o le bevande zuccherate con caffeina. Prendo il Collagene e questo integratore alimentare, ho usato lo scrub al caffè, l'esercizio fisico e la mia cellulite è passata dalle fossette delle dimensioni di un pisello a quasi zero. Quest'estate spero di essere in bikini.

    RispondiElimina