Profumo Agrumato con uno Nota Fruttata Unisex FM 903

Tom Ford Neroli Portofino equivalente FM 903 profumo
FM 903 - profumo unisex adatto sia per le donne che per gli uomini. È un profumo unisex agrumato e fruttato che uomini e donne potrebbero facilmente indossare ogni giorno. Questa fragranza è una miscela armoniosa di rinfrescanti note agrumate e delicate sfumature floreali, creando un'esperienza olfattiva rinvigorente e lussuosa.
Il profumo di questo profumo è dominato da note vibranti di neroli, bergamotto e limone, che gli conferiscono un carattere luminoso e piccante. Queste note di testa agrumate sono completate da sentori di fiori d'arancio e gelsomino, che aggiungono un tocco di profondità. La fragranza si deposita in una base morbida ed elegante di pesca e muschio, creando una scia calda e sensuale.
È particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive quando le sue qualità tonificanti ed edificanti completano perfettamente l'ambiente soleggiato e spensierato. È una scelta perfetta per le calde giornate estive e puoi sempre portare questo profumo FM 903 con te, quando vai in climi caldi. Le sue note fresche e agrumate lo rendono una scelta ideale per il giorno, sia che tu stia partecipando a una festa o passeggiando lungo la spiaggia.
Questo squisito profumo è pensato per uomini e donne che apprezzano il lusso raffinato e hanno un debole per le fragranze classiche e senza tempo. Trasuda un odore energizzante e positivo che completa perfettamente un individuo ben vestito. Che tu sia un uomo o una donna, questo profumo aggiunge un tocco di glamour a qualsiasi vestiti, dagli ensemble casual chic all'abbigliamento formale.
A cosa corrisponde il FM 903 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Neroli Portofino. Federico Mahora 903 è una fragranza del gruppo argumate con una nota fruttata.

Profumo FM 903 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, bergamotto, limone, petitgrain, rosmarino.
  2. Note di cuore: neroli, fiore d’arancio, gelsomino.
  3. Note di fondo: cedro, muschio, pesca.
Note profumo: agrumate.
Carattere: energizzante, positivo.
Neroli Portofino equivalente - FM 903
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170903
Prezzo: 39,90 €Tom Ford Neroli Portofino profumo equivalente Federico Mahora 903 recensioni

903 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo13:18

    Ricordi di bei tempi nell'isola greca. La fragranza è sexy, elegante, positiva, innocente ma allo stesso tempo moderna e non dolce. Ricevo molti complimenti, come profuma un profumo fantastico. Ti fa sentire come se fossi in vacanza nelle piccole e meravigliose isole greche. Estate in una bottiglia di profumo.
    Questo è un profumo dall'odore incredibile ed è la mia seconda bottiglia.

    RispondiElimina